Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Mi sento di consigliarvi anche questa pellicola
Potrebbe piacervi e divertirvi. Se così non fosse, anche qui c'è di che prendere spunto per
vendicarsi e far soffrire il prossimo.
Daniela • 27/11/13 11:10 Gran Burattinaio - 5955 interventi
Grazie anche per questo Cotola: per invogliarmi ulteriormente alla visione, mi è stato sufficiente dare uno rapido sguardo al cast. C'è nel mezzo un attore di cui non perdo nessun film mi capiti fra le mani. Indizi: non ha tanti capelli in testa, recita da Dio anzi da Christo(f), resta affascinante pure se orbo e sfregiato col filo spinato...
Io l'ho visto al festival di Torino. Magari se aspetti, tra un po' escono. O magari esce addirittura in sala o almeno in dvd.
L'attesa renderà il piacere più intenso :)
Daniela • 28/11/13 08:18 Gran Burattinaio - 5955 interventi
Cotola ebbe a dire: Io l'ho visto al festival di Torino. Magari se aspetti, tra un po' escono. O magari esce addirittura in sala o almeno in dvd.
L'attesa renderà il piacere più intenso :) Presumo che anche l'altro tu l'abbia visto al festival, perché non si trova proprio...
l'attesa sarà anche un modo per aumentare il piacere, ma al momento avrei voglia di sottoporti ad una cura Ludovico a base di cinepanettoni dell'ultimo trentennio, a scopo vendicativo-torturatorio :oP
Saintgifts
Piero68, Cotola, Daniela, Nando
Puppigallo, Capannelle