Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Il grande impostore - Film (1961)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/10/10 DAL BENEMERITO R.F.E.
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    R.f.e.
  • Quello che si dice un buon film:
    Daniela

DISCUSSIONE GENERALE

1 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Caesars • 7/02/12 11:11
    Scrivano - 17018 interventi
    Quando ero ragazzo vidi più volte in tv il primo film di Robert Mulligan: "Prigioniero della paura" (1957), nel quale Anthony Perkins interpreta il ruolo di un giocatore di baseball che ha come unico obiettivo("impostogli" dal padre) il diventare un grande campione. Questo lo porta ad avere un sistema nervoso estrememente instabile. Lo ricordo come un buon film, intepretato molto bene. Purtroppo mi risulta praticamente scomparso (così come l'ottimo "Il mediatore" del quale però ho una registazione su VHS targata 1981). Sarebbe bello che lo editassero o almeno lo riproponessero in televisione (ma il fatto che manchi dal data base davinottico mi fa pensare che anche le tv a pagamento non lo abbiano mai programmato).