Jackass 3 - Documentario (2009)

Jackass 3
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/02/09 DAL BENEMERITO FABBIU
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Fabbiu 1/03/09 04:15 - 2145 commenti

I gusti di Fabbiu

Anche questa volta nessun limite sia nel disgusto (farsi una frittata di vomito) che nella spericolatezza (fare snowboard con una scala), molte più candid camera (quelle da finti vecchi anche se gia proposte sono lo stesso efficaci) tra cui qualcuna particolarmente ragionata (il finto scherzo splatter all'addetto delle pulizie); non convince il poco accurato collage delle sequenze e le stesse idee che pur catturando l'attenzione si dimostrano ormai ripetitive, ci si spinge sempre più in là ma non dovrebbe essere questo a migliorare il prodotto.

Herrkinski 14/04/09 11:09 - 8112 commenti

I gusti di Herrkinski

Non si capisce bene se questo film sia ufficialmente il terzo capitolo della serie o meno, dato che molte gag sembrerebbero girate parecchio tempo fa e in generale il film sembra meno curato degli altri (anche a livello "qualitativo" delle gag, se così si può dire). Inoltre non ci sono notizie a riguardo di un 3° capitolo ufficiale. Ad ogni modo il film è discretamente divertente, con una maggiore propensione alle candid camera (alcune riuscite, altre meno) e agli stunts. Mancano le scene disgustose, a parte la frittata col vomito e le cicale.

Schramm 17/12/11 13:41 - 3495 commenti

I gusti di Schramm

Ricordate quando Von Trier sosteneva che gli idioti sono angeli? Probabilmente davanti a questi, di idioti, ritratterebbe certe posizioni. Se ci si sganascia per gli accidentali ruzzoloni di un Paperissima, perché le plebi dovrebbero sgradire un manipolo di nerd kamikaze che le escogita tutte per sabotare il proprio corredo anatomico? Loro battono cassa con una barbetta di sanguisughe o andando in sterco-slitte, noi paghiamo e ciascuno ha il suo. Il cinema piange in panchina, ma in nome del sensazionalistico entertainment si propina (e mangia) di tutto, financo una frittata del proprio vomito.

Jeff Tremaine HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Jackass - The movieSpazio vuotoLocandina Jackass number twoSpazio vuotoLocandina MTV Wildboyz (Stagione 2)Spazio vuotoLocandina MTV Wildboyz (Stagione 1)
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Curiosità Herrkinski • 14/04/09 17:01
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Dopo varie ricerche ho appurato che "Jackass 3" non esiste. O meglio, la produzione era iniziata ma non è mai stata completata. Quello che gira in rete come "Jackass 3" è una raccolta di filmati passati in TV.
  • Curiosità G.Godardi • 14/04/09 17:06
    Fotocopista - 663 interventi
    Ah,una truffa....
  • Curiosità Schramm • 17/12/11 13:47
    Scrivano - 7694 interventi
    bella e buona, dato che ne è stato sfornato il dvd.