Jackass 3 - Documentario (2009)

Jackass 3

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/02/09 DAL BENEMERITO FABBIU

Fabbiu 1/03/09 04:15 - 2145 commenti

Anche questa volta nessun limite sia nel disgusto (farsi una frittata di vomito) che nella spericolatezza (fare snowboard con una scala), molte più candid camera (quelle da finti vecchi anche se gia proposte sono lo stesso efficaci) tra cui qualcuna particolarmente ragionata (il finto scherzo splatter all'addetto delle pulizie); non convince il poco accurato collage delle sequenze e le stesse idee che pur catturando l'attenzione si dimostrano ormai ripetitive, ci si spinge sempre più in là ma non dovrebbe essere questo a migliorare il prodotto.

Herrkinski 14/04/09 11:09 - 8112 commenti

Non si capisce bene se questo film sia ufficialmente il terzo capitolo della serie o meno, dato che molte gag sembrerebbero girate parecchio tempo fa e in generale il film sembra meno curato degli altri (anche a livello "qualitativo" delle gag, se così si può dire). Inoltre non ci sono notizie a riguardo di un 3° capitolo ufficiale. Ad ogni modo il film è discretamente divertente, con una maggiore propensione alle candid camera (alcune riuscite, altre meno) e agli stunts. Mancano le scene disgustose, a parte la frittata col vomito e le cicale.

Schramm 17/12/11 13:41 - 3495 commenti

Ricordate quando Von Trier sosteneva che gli idioti sono angeli? Probabilmente davanti a questi, di idioti, ritratterebbe certe posizioni. Se ci si sganascia per gli accidentali ruzzoloni di un Paperissima, perché le plebi dovrebbero sgradire un manipolo di nerd kamikaze che le escogita tutte per sabotare il proprio corredo anatomico? Loro battono cassa con una barbetta di sanguisughe o andando in sterco-slitte, noi paghiamo e ciascuno ha il suo. Il cinema piange in panchina, ma in nome del sensazionalistico entertainment si propina (e mangia) di tutto, financo una frittata del proprio vomito.

Jeff Tremaine HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Jackass - The movieSpazio vuotoLocandina Jackass number twoSpazio vuotoLocandina MTV Wildboyz (Stagione 2)Spazio vuotoLocandina MTV Wildboyz (Stagione 1)

• Curiosità Herrkinski • 14/04/09 17:01
    Dopo varie ricerche ho appurato che "Jackass 3" non esiste. O meglio, la produzione era iniziata ma non è mai stata completata. Quello che gira in rete come "Jackass 3" è una raccolta di filmati passati in TV.
  • Curiosità G.Godardi • 14/04/09 17:06
    Ah,una truffa....
  • Curiosità Schramm • 17/12/11 13:47
    bella e buona, dato che ne è stato sfornato il dvd.