Dove è stato girato Un toro da monta? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Il bar dove Salvatore (Saggese) e Sabrina (Benussi) si nascondono all’interno di un camion parcheggiato per fare l’amore è “La Casina del Bosco” in Via del Martin Pescatore 3 a Roma; già vista in altri film fra i quali Avere vent'anni (1978), con cui facciamo un confronto:
Il mercato del bestiame presso il quale Salvatore (Saggese) incontra (e poi si accorda con lui per affari) il commendator Carli (De Luca) è l'ex mercato bestiame diModena in Largo Mario Alberto Pucci. Grazie a Legnaniper fotogramma e descrizione.
La chiesa davanti alla quale c'è il confronto finale tra Salvatore (Saggese) e Pupo (D'Amore) è la Chiesa di Santa Barbara, situata in Largo Santa Barbara a Roma. Grazie a B. Legnani per fotogrammi e descrizione.
Sulla sinistra si trovavano due capannoni che appartenevano alla vicina Caserma delle Capannelle dei Vigili del Fuoco (set di diversi film), successivamente demoliti per lasciar posto all’ampliamento della stessa caserma:
Zender • 28/01/21 14:09 Capo scrivano - 49306 interventi