Bloodthirsty - Sete di sangue - Film (2020)

Bloodthirsty - Sete di sangue
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/10/21 DAL BENEMERITO LUPUS73
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Lupus73 30/10/21 12:32 - 1494 commenti

I gusti di Lupus73

Cantante pop e compagna si recano da un misterioso produttore per il nuovo album. Ambientazione suggestiva, moderna villa isolata con arredi goticheggianti immersa nella neve; sembra quasi di essere di fronte a una versione gothic/decadente di Scrivimi una canzone, e gli elementi sono tipici di una moderna pellicola sui vampiri, dal romanticismo ossianico ai cliché della sceneggiatura che riprendono i consueti schemi di Dracula e il suo ospite, ma si tratta di licantropia. L'atmosfera c'è, la metafora della brama di successo regge, ma il risultato è piuttosto fiacco e scontato.

Leandrino 24/02/22 15:43 - 513 commenti

I gusti di Leandrino

Popstar con le allucinazioni - si crede un'animale feroce - si rifugia fuori città con un grande produttore per il nuovo disco. Si potrebbe dire che il mondo dello spettacolo è pieno di prede e predatori, e solo i più spietati vincono; facile lettura di un horror dall'altrettanto facile scrittura, in cui la musica pop incontra la licantropia dando vita a siparietti più cringe che scary. Che qualcosa non funzioni si avverte fin dalla premessa, ma è nel finale che il castello rovina in terra e le carte si mescolano. Nello sviluppo, fin troppo simile ad un film dal più lieto esito.
MEMORABILE: La colonna sonora piena di hit pop.

Pumpkh75 31/08/22 14:01 - 1749 commenti

I gusti di Pumpkh75

Interessano a qualcuno le tribolate paturnie di una stellina pop che causa blocco creativo non riesce ad incidere un secondo disco? Se la risposta è no, per qualsiasi altra cosa si guardi altrove: la trama è minima e spelacchiata, l’orrore mannaro (quel poco che c’è...) sembra un fastidioso dazio da pagare, gli attori hanno ruolo e destino scritti in volto e mesti si adagiano a un tran tran che più piatto non si può. Il tipico caso di indie non sinonimo di creatività bensì sommario riciclo di idee. Un cucciolo mogio (anche un lupacchiotto sarebbe troppo...) alla catena.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Guess whoSpazio vuotoLocandina To all a goodnightSpazio vuotoLocandina Blood songSpazio vuotoLocandina Henge
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Buiomega71 • 16/02/22 19:30
    Consigliere - 25998 interventi
    In blu ray (e dvd) per Midnight Factory, disponibile dal 21/04/2022