Sexy magico - Documentario (1963)

Sexy magico
Locandina Sexy magico - Documentario (1963)
Media utenti
Anno: 1963
Genere: documentario (colore)

Cast completo di Sexy magico

Cast: (n.d.)
Note: Aka "Sexi magico". Voce narrante di Nico Rienzi.

Approfondimenti e articoli su Sexy magico

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Sexy magico

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/07/07 DAL BENEMERITO RENATO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Renato 20/07/07 20:56 - 1648 commenti

I gusti di Renato

Riesumato da un oblio pluridecennale grazie all'edizione in dvd della 01, questo - fintissimo - documentario si propone(va) di mostrare qualche casto spogliarello inframmezzato da scampoli di vita vera di qualche paese africano. Curioso come oggi l'effetto sia presumibilmente opposto a quello che si otteneva 40 anni fa, cioè si taglierebbero volentieri le parti "erotiche", mentre più gustosi sono i momenti con immagini da documentario "classico", anche grazie al salace commento scritto dai due registi...

Spectra 12/12/07 10:37 - 84 commenti

I gusti di Spectra

Forse uno dei film più rappresentativi del filone erotico-documentaristico in voga negli anni 60. Per riscoprire un modo di vedere il sesso in maniera insolita, a volte ingenua ma sempre affascinante. Rarissimo mondo-movie italiano tra spogliarelli e spettacoli sexy d'epoca, a tratti ridicolo ma sicuramente curioso ed interessante considerando l'epoca in cui è stato girato.

Ronax 5/02/09 01:32 - 1407 commenti

I gusti di Ronax

Mondo movie tra i più scalcinati del filone, è un demenziale collage di immagini di repertorio, completamente slegate fra loro, alternate alla solita fintissima sequela di pseudo-spettacolini e pseudo-spogliarelli girati a Cinecittà o in qualche teatrino romano. Cosa c'emtri l'Africa lo sanno solo Loy e Scattini. Fotografato da Frattari e Trenker, due colonne dei mondo, il film si giova (si fa per dire) del commento dei soliti Castaldo e Rienzi. se possibile ancora più insensato delle immagini.

Reeves 26/03/25 08:30 - 3004 commenti

I gusti di Reeves

Commento vagamente razzista e sicuramente molto datato; spogliarelli molto poco credibili girati in batteria e inframezzati da scene girate nel continente africano con evidenti cambi di illuminazione e di qualità della pellicola. Sarebbe ridicolo, se non fosse così noioso e irritante. Non c'è nemmeno l'effetto del documento d'epoca, perché tutto suona falso e artefatto.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Into eternity: A film for the futureSpazio vuotoLocandina The visit - Un incontro ravvicinatoSpazio vuotoLocandina Lady Diana - Requiem per una PrincipessaSpazio vuotoLocandina Leviathan: The story of Hellraiser and Hellbound: Hellraiser II
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.