Vai alla scheda Sei nel forum Dove è stato girato

Dove è stato girato Zero in condotta - Film (1983)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Roma • Liceo Terenzio Mamiani

Il liceo (location centrale) frequentato dal gruppo di ragazzi

M Roma • Il palazzone di Piazza del Fante 2

La casa dove abita Manuela (Ricci)

M Roma • Cinema Nuovo Sacher

Il cinema dove Renato (Maggi) e Manuela (Ricci) vanno a vedere un film

M Tivoli (Roma) • Villa Adriana

Il luogo dove i ragazzi vengono portati in gita

M Roma • Casina del Lago

Il luogo dove si ritrovano i ragazzi al pomeriggio

LOCATION VERIFICATE

6 post
  • Dove è stato girato Zero in condotta?
    Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
  • Allan • 8/06/24 06:51
    Disoccupato - 1405 interventi
    Il liceo (location centrale) frequentato dal gruppo di ragazzi è il Liceo Terenzio Mamiani in Viale delle Milizie 30 a Roma. Grazie a Ruber per fotogramma e descrizione.


  • Huck finn • 11/06/24 17:01
    Galoppino - 715 interventi
    Il cinema dove Renato (Maggi) e Manuela (Ricci) vanno a vedere un film è l'attuale Cinema Nuovo Sacher (all'epoca Cinema Teatro Arena Nuovo), sito in Largo Ascianghi a Roma. Grazie a Ruber per fotogramma e descrizione.


  • Huck finn • 12/06/24 20:44
    Galoppino - 715 interventi
    Il luogo dove si ritrovano i ragazzi al pomeriggio è la Casina del Lago, sita in Viale dell'Aranciera, nel parco di Villa Borghese a Roma. Grazie a Ruber per fotogramma e descrizione.


  • Ruber • 17/06/24 01:02
    Formatore stagisti - 9441 interventi
    Il luogo dove i ragazzi vengono portati in gita è Villa Adriana in Largo Marguerite Yourcenar 1 a Tivoli (RM):


  • Herbie • 18/06/24 19:12
    Disoccupato - 2287 interventi
    La casa dove abita Manuela (Ricci) è in Piazza del Fante 2 a Roma. Grazie a Ruber per fotogramma e descrizione.


  • Zender • 19/06/24 08:03
    Capo scrivano - 49051 interventi
    Bravo Herbie, multizzata.