Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Lodger • 9/12/11 18:48 Pulizia ai piani - 1603 interventi
Sabato 10 DICEMBRE ore 01:35 su RAI MOVIE Prequel che non rende pienamente omaggio alla serie-capolavoro I segreti di Twin Peaks. Il film non è assolutamente cattivo ma, se si fa riferimento al telefilm originale di cui è antefatto, non risulta del tutto all'altezza. Ad ogni modo, Lynch firma una regia che racconta la vita di Laura Palmer prima di essere assassinata, con i suoi incubi, le sue paure, la sua facciata da ragazza modello (in realtà più marcia degli altri). Resta comunque un film da vedere per gli appassionati di Lynch e di Twin Peaks.
by Sabryna
Domenica 10 GIUGNO ore 02:40 su RAI MOVIE Dice Cotola: Film lynchiano che presenta tutti gli stilemi tipici del regista ma che probabilmente non soddisfa nemmeno i suoi fan. La storia, infatti, è confusa e farraginosa come spesso accade nelle sue pellicole.
Sabato 10 AGOSTO ore 04:15 su RAI MOVIE Dice Cotola: Film lynchiano che presenta tutti gli stilemi tipici del regista ma che probabilmente non soddisfa nemmeno i suoi fan. La storia, infatti, è confusa e farraginosa come spesso accade nelle sue pellicole.
Giovedì 25 APRILE ore 04:00 su CIELO Prequel di Twin Peaks, ma da vedere dopo la serie tv. Se questa era notevole nel lento disvelamento di una realtà oscura dietro la facciata di una modesta cittadina di montagna, il prequel è solo la vorticosa e allucinata discesa agli inferi di una ragazza. Un film soffocante e tetro, barocco e per certi versi confuso, ma soprattutto uniforme dall'inizio alla fine: ed è questo il difetto maggiore. [Pigro]
Il ferrini, Gippal, Metakosmos, Bubobubo, Fedeerra, Rebis
Fabbiu, Ryo, Mickes2, Enzus79
Red Dragon, Hackett, Lucius, Harrys, Homesick, Edecubo, Yamagong, Samdalmas, Thedude94, Rambo90
Sabryna, Pigro, Luchi78, Schramm, Xamini, Keyser3
Sadako, Supervigno, Cotola, Pinhead80, Herrkinski, Paulaster, Il Dandi, Rocchiola, Marcel M.J. Davinotti jr.
Deepred89, Undying, Trivex