Dingus, quello sporco individuo - Film (1970)

Dingus, quello sporco individuo
Locandina Dingus, quello sporco individuo - Film (1970)
Media utenti
Titolo originale: Dirty Dingus Magee
Anno: 1970
Genere: western (colore)

Cast completo di Dingus, quello sporco individuo

Note: Aka "Dingus: quello sporco individuo".

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Dingus, quello sporco individuo

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/06/12 DAL BENEMERITO IL GOBBO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Il Gobbo 7/06/12 09:25 - 3015 commenti

I gusti di Il Gobbo

Dingus Magee, ladro da strapazzo, incontra il vecchio amico Hoke, e cerca di fare il salto di qualità criminale... I western comici italiani sono spesso terribili, ma anche gli americani non scherzavano: questo - fortemente voluto da Sinatra che recita con orrido parrucchino e bombetta - non è certo di gran livello e le traduzioni italiane (Luna Bollente, Gluteo Tonante, e il villaggio Bucostanco, ebbene sì) non aiutano. Però il solido mestiere di Kennedy garantisce un discreto ritmo.

Rambo90 4/09/16 22:41 - 8060 commenti

I gusti di Rambo90

Commedia western dall'umorismo non troppo brillante ma anzi di grana grossa, soprattutto per i tempi. Il ritmo non è male ma la trama è prevedibile e si sorride in rare occasioni più per la bravura degli interpreti che per effettivi meriti della sceneggiatura. Sinatra e Kennedy sono discretamente affiatati e il cast di contorno non è male, mentre la regia è di pura routine, con una messa in scena piuttosto povera. Mediocre.

Anne Jackson HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina ShiningSpazio vuotoLocandina Guai in famigliaSpazio vuotoLocandina Bebè maniaSpazio vuotoLocandina Amanti ed altri estranei
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.