Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Questo interessante fanta-thriller l'ho visto in passato per ben due volte ed in entrambe le occasioni non ho potuto fare a meno di scorgerne la palese metafora sessuofobica (non specifico ulteriormente...)
Vediamo chi coglie la provocazione :)
Zender • 4/04/11 07:53 Capo scrivano - 48959 interventi
Zender ebbe a dire: Ma è mai uscito in Italia? L'hai visto coi sub?
Io lo vidi a suo tempo in lingua originale coi sub in italiano ma il film è uscito doppiato a noleggio proprio pochissimo tempo fa, il 29 Marzo scorso.
Zender • 4/04/11 12:09 Capo scrivano - 48959 interventi
Ah, bene allora. Ma con un titolo così spagnoleggiante è uscito in italiano? Non l'han rititolato?
un cerchio non chiuso, un'intersezione di nastri di moebius, un rompicapo quantistico di raro acume, a una seconda visione confonde ancor più e acquista il triplo del valore
chi ancora ce l'ha in sala d'aspetto, non indugi oltre.
A proposito di Moebius: Zender, potresti aggiungere la doverosa "i" nel "moeb_usiano" del mio commento.
Refuso mabusiano fu.
Raremirko • 11/12/12 16:10 Call center Davinotti - 3863 interventi
Schramm ebbe a dire: rivisto anch'esso dopo antanni.
un cerchio non chiuso, un'intersezione di nastri di moebius, un rompicapo quantistico di raro acume, a una seconda visione confonde ancor più e acquista il triplo del valore
chi ancora ce l'ha in sala d'aspetto, non indugi oltre.
no, ignoravo che ne fosse stato fatto uno e a meno che non aggiunga nulla di nuovo all'originale salto volentieri il giro: questo e il bel triangle sono d'avanzo.
Raremirko • 11/12/12 21:01 Call center Davinotti - 3863 interventi
Schramm ebbe a dire: no, ignoravo che ne fosse stato fatto uno e a meno che non aggiunga nulla di nuovo all'originale salto volentieri il giro: questo e il bel triangle sono d'avanzo.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 12/08/14
Anthonyvm
Schramm, Harrys, Brainiac, Daniela, Ishiwara, Rebis, Il ferrini, Gabigol, Gottardi
Undying, Cotola, Pemulis, Gestarsh99, Manowar79, Jandileida, Mickes2, Pumpkh75, Capannelle, Saintgifts, Puppigallo
Bubobubo, Diamond, Marcel M.J. Davinotti jr.
Didda23
Kinodrop