Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/02/23 DAL BENEMERITO NICOLA81
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Nicola81 11/02/23 19:12 - 2815 commenti

I gusti di Nicola81

A causa di una valanga un gruppo di persone resta intrappolato in un albergo nella Valle del Vanoi. Tra loro c'è un assassino, ma anche altri hanno scheletri nell'armadio. La Rai ultimamente sta percorrendo nuove strade, e lo dimostra anche con questa serie in bilico fra thriller e survival movie, dall'inatteso epilogo apocalittico che lascia aperti alcuni interrogativi e rende indispensabile un sequel. Ambientazione suggestiva, colpi di scena ben dosati e buon lavoro sui personaggi, tratteggiati in modo realistico e con molti chiaroscuri; qualche peccatuccio di scrittura.

Ira72 7/07/23 11:24 - 1304 commenti

I gusti di Ira72

Produzione Rai godibile e di buona fattura. Merito di una sceneggiatura in chiave moderna vagamente ispirata a "Dieci piccoli indiani", di azzeccate atmosfere innevate e, soprattutto, di interpreti nostrani convincenti. Sebbene la storia sia ambientata esclusivamente in una minuscola vallata dove gli abitanti restano forzatamente confinati, il ritmo è scorrevole grazie ai molteplici segreti, intrighi e sventure che li coinvolgono e che vengono svelati puntata dopo puntata. Le premesse per una seconda stagione ci sono tutte.

Ultimo 11/08/23 20:00 - 1648 commenti

I gusti di Ultimo

Un gruppo di persone rimane intrappolata in un albergo di montagna in seguito a una valanga. Tra di loro ci sono un assassino e diverse persone che sembrano nascondere segreti. Buona fiction Rai di genere mistery che a tratti sfiora il genere fantascientifico/catastrofico, riuscita grazie alla buona prova degli interpreti (su tutti Preziosi e Rossetti). Non sempre la tensione è ai massimi livelli, ma si gusta con piacere sino all'inaspettato finale, preludio di una stagione successiva.

Riccardo Donna HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina [1.01]  Nebbie e delitti: il fiume delle nebbieSpazio vuotoLocandina [1.02] Nebbie e delitti - L'affittacamereSpazio vuotoLocandina [1.03] Nebbie e delitti - Bersaglio, l'oblioSpazio vuotoLocandina [1.04] Nebbie e delitti - I misteri delle donne
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.