Dove guardare The Black Fox - Gli ostaggi in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Amazon Prime Video

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di The Black Fox - Gli ostaggi

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/03/25 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 24/03/25 14:01 - 5220 commenti

I gusti di Siska80

Due amici (uno bianco e l'altro nero) si trasferiscono in Texas con le rispettive famiglie, ma non hanno vita facile... Mediocre ma vedibile western che sembra una puntata di una delle tante serie tv a tema: la trama ha uno snodo abbastanza prevedibile, la ricostruzione dell'epoca è accettabile, l'azione regolare, i dialoghi colmi di frasi fatte sono privi di mordente, l'epilogo positivo è quasi scontato. La differenza la fa comunque la brava coppia protagonista formata da Todd e dal compianto Reeve (vederlo montare a cavallo fa una certa impressione, col senno di poi).

Janet Bailey HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina BlackjackSpazio vuotoLocandina Forse un angeloSpazio vuotoLocandina Cambiar vitaSpazio vuotoLocandina Terrore al binario 9
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.