Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• FUOCO INCROCIATO

All'interno del forum, per questo film:
• Fuoco incrociato
Titolo originale:Crossfire Trail
Dati:Anno: 2001Genere: western (colore)
Regia:Simon Wincer
Cast:Tom Selleck, Virginia Madsen, Wilford Brimley, David O'Hara, Christian Kane, Barry Corbin, Joanna Miles, Ken Pogue, Patrick Kilpatrick, Rex Linn, William Sanderson, Daniel Parker, Marshall R. Teague, Brad Johnson, Mark Harmon
Visite:181
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/3/14 DAL BENEMERITO SAINTGIFTS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 12/1/17 17:07 - 5772 commenti

Trama di routine, ma ritmo discreto e confezione accettabile, nonostante si tratti di un prodotto televisivo. Non ci sono sorprese nella sceneggiatura, ma la regia sa creare due o tre momenti buoni che risvegliano l'interesse. Bene il cast: Selleck una garanzia, Harmon un buon cattivo, Brimley una spalla di gran classe, la Madsen in parte. Forzata e scontata la sottotraccia amorosa, bella la sparatoria finale.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Saintgifts 12/3/14 16:36 - 4099 commenti

Per essere un tv movie (categoria di solito sottostimata) è piuttosto ben fatto. Selleck è ormai collaudato come cow boy di sani principi e senza paura e anche qui svolge bene il suo compito. La struttura è classica e fin dall'inizio, con una minuziosa preparazione agli eventi, si può facilmente intuire il finale. Questo non toglie niente alla godibilità della visione, che alterna momenti ottimi ad altri un po' forzati, che però non eccedono più di tanto e sono funzionali all'economia della storia. Buona la fotografia, regia più che dignitosa.
I gusti di Saintgifts (Drammatico - Giallo - Western)

Alex1988 19/7/19 18:10 - 542 commenti

Uno dei pochi casi in cui un genere prettamente cinematografico come il western sa essere adeguatamente sfruttato anche dalla televisione. Co-prodotto da Tom Selleck (il protagonista), non presenta nulla di eccezionale, né nella storia, né in regia. Allo stesso tempo si nota un certo mestiere nella messinscena, vedasi la sparatoria finale. Convenzionale, niente di più, niente di meno.
I gusti di Alex1988 (Azione - Poliziesco - Western)