Giovedì 21 NOVEMBRE ore 21:10 su 7 GOLD Belfagor ha scritto: Cambio di regia e di parte del cast per questo sequel che vede l'entrata in scena del supercattivo Shao Kahn. Se nel primo film si poteva trovare la cura per gli effetti speciali e almeno un tentativo di spettacolarità, qui tutto è approssimativo e mal gestito. Lo scontro finale è rappresentato in un modo che più maldestro non si poteva. Pellicola realizzata unicamente per bissare il successo commerciale ottenuto negli Stati Uniti.
Ale nkf • 1/07/14 17:59 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 8 LUGLIO ore 21:10 su 7 GOLD Belfagor ha scritto: Cambio di regia e di parte del cast per questo sequel che vede l'entrata in scena del supercattivo Shao Kahn. Se nel primo film si poteva trovare la cura per gli effetti speciali e almeno un tentativo di spettacolarità, qui tutto è approssimativo e mal gestito.
Giovedì 16 APRILE ore 23:15 su 7 GOLD Così Belfagor: Cambio di regia e di parte del cast per questo sequel che vede l'entrata in scena del supercattivo Shao Kahn. Se nel primo film si poteva trovare la cura per gli effetti speciali e almeno un tentativo di spettacolarità, qui tutto è approssimativo e mal gestito. Lo scontro finale è rappresentato in un modo che più maldestro non si poteva. Pellicola realizzata unicamente per bissare il successo commerciale ottenuto negli Stati Uniti.
Mco
Modo, Rigoletto
Belfagor