Discussioni su I satanici riti di Dracula - Film (1974)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ciavazzaro • 18/08/15 14:09
    Scrivano - 5591 interventi
    Ho potuto notare che la copia trasmessa ieri notte da retequattro è tagliata,non ho visto tutto il film,quindi non posso dire esattamente quanti tagli sono stati operati,manca però ad esempio la scena della ferita della ragazza sacrificata che si rimargina e sparisce (al minuto 22 del film:
    https://www.youtube.com/watch?v=gTZRLeh0qgY )

    Sul sito italiataglia si parla di tagli per la versione derubricata del 1985 (quella corrente v.m. 14)
  • Trivex • 18/08/15 14:14
    Archivista in seconda - 1317 interventi
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Ho potuto notare che la copia trasmessa ieri notte da retequattro è tagliata,non ho visto tutto il film,quindi non posso dire esattamente quanti tagli sono stati operati,manca però ad esempio la scena della ferita della ragazza sacrificata che si rimargina e sparisce (al minuto 22 del film:
    https://www.youtube.com/watch?v=gTZRLeh0qgY )

    Sul sito italiataglia si parla di tagli per la versione derubricata del 1985 (quella corrente v.m. 14)


    Ah...
    Ho visto il film integrale, in lingua inglese, speravo che la versione Rete 4 fosse integra (registrata ma non ancora vista).
  • Ciavazzaro • 18/08/15 14:27
    Scrivano - 5591 interventi
    Io ho anche la versione sky,quando potrò voglio controllare anche quella.
  • Rebis • 18/08/15 15:44
    Compilatore d’emergenza - 4422 interventi
    Peccato che sia tagliato, il master che hanno usato è eccellente :( e ho il sospetto che pure 1972: Dracula colpisce ancora! trasmesso la settimana precedente sia una versione cut...
    Ultima modifica: 18/08/15 16:29 da Rebis
  • Trivex • 19/08/15 14:16
    Archivista in seconda - 1317 interventi
    Ho visto l'ottimo lavoro fatto nella sezione home video da Digital, riguardo a questo film.

    A questo punto non so nemmeno se è il caso di masterizzare la versione tv su dvd, visto che comunque è tagliata.

    Mi sa che mi tengo quella inglese che si vede (abbastanza) male ma si vede tutto.
    Ultima modifica: 19/08/15 14:17 da Trivex