Red lips II - Film (1996)

Red lips II
Titolo originale: Red Lips II
Anno: 1996
Genere: horror (colore)
Note: Seguito di "Red Lips" (1995). Aka "Red Lips 2, Bloodlust".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/03/24 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 22/03/24 03:52 - 8180 commenti

Al confronto il primo capitolo è Miriam si sveglia a mezzanotte; questo è un SOV con una trama esilissima che va a perdersi quasi immediatamente in sequenze d'erotismo vampiresco, quasi sempre saffico, accompagnate da una ost dance nello stile in voga nel periodo. Le scene softcore oltretutto sono anche girate male e ben poco sexy, con attrici annoiate e spesso le immagini sono distorte con filtri da camcorder anni '90 e transizioni da videomaker amatoriale aberranti. La storia salta di palo in frasca e ci sono pochissimi dialoghi; quasi un lungo videoclip, ma di qualità infima.

Donald Farmer HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Savage vengeanceSpazio vuotoLocandina Scream dreamSpazio vuotoLocandina Shark exorcistSpazio vuotoLocandina Cannibal hookers