Discussioni su Z Nation - Serie TV (2014)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/07/15 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Ryo
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Puppigallo

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ryo • 5/07/17 10:23
    Segretario - 109 interventi
    COMMENTO ALLA STAGIONE 2:

    La serie in questa stagione diventa un pò più seria e proprio per questo, meno azzeccata della prima stagione che si presentava come scanzonata e senza pretese. Anche gli scontri con gli zombi sono minori e viene meno anche quel citazionismo divertente che ne faceva un marchio di fabbrica.
    Memorabili alcuni episodi come l'erba Z, l'area 51 e la storyline di Cassandra.

    **
  • Ryo • 5/07/17 10:33
    Segretario - 109 interventi
    COMMENTO ALLA STAGIONE 3:

    Quasi noia totale. Murphy blu in versione Charles Xavier di zombi, nella parte dello pseudo-villain non mi ha convinto per niente. Gli zombi mezzo-senzienti mi hanno sempre deluso. La storyline della figlia di Murphy la trovo oltremodo irritante. Le uniche scene che mi hanno fatto sorridere sono state l'imitatore di Elvis e la Delorean di ritorno al futuro con Doc nei panni di... Doc!

    *!