TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/04/21 DAL BENEMERITO FAUNO

Fauno 19/04/21 01:21 - 1986 commenti

Non malvagio, certo che titolo e trama così piccanti lasciavano presagire qualcosa di altrettanto intrigante. E all'inizio va tutto bene, perché anche se il microfilm viene presto scoperto, non manca la caccia a chi sa, con relative torture. Solo che poi il film si blocca, l'azione diviene spezzettata o ancor peggio sottintesa e prendono il sopravvento gli spettacoli dei night di Pigalle o di Bruxelles. Coreografie fantastiche, ok, non meno delle musiche, ma il film perde tutto il succo e quando l'azione riprende ormai è talmente tardi che vien quasi da chiedersi se una fine ci sarà.
MEMORABILE: L'entraîneuse che si riposa in camera e si compiace del suo fisico e della sua bellezza (!); Il poliziotto simile a un lord inglese.

• Discussione Fauno • 19/04/21 01:24
    Visualizzato in v.o. senza sottotitoli, ma è un francese abbastanza comprensibile.