Curiosità su Maniac nurses find ecstasy - Film (1990)

CURIOSITÀ

1 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Undying • 28/11/09 07:29
    Risorse umane - 7574 interventi
    Presentazione di Maniac nurses find extasy da parte di Lloyd Kaufman!

    "A un primo sguardo questo film potrebbe sembrare un altro film horror/erotico, ma in realtà si tratta di un rapporto sulle condizioni della sanità pubblica in America.
    Si vocifera che Hillary Clinton ha guardato questo film prima di proporre il suo piano sanitario, tant'è che quel momento è passato sotto il nome di "Hillary Clinton find ecstasy".
    Questo è il primo film Troma realizzato nel Paese natio di Franz Liszt (ungherese).
    Sarete piacevolmente "strangolati" dalle curve di queste calde professioniste della medicina.
    Le femmine del lato B di quel successo rock che è stato Blood sucking freaks (tutt'altro film, ve lo garantiamo noi, n.d.r.).
    Una sinistra confraternita di chirurghe esperte e le loro prede prigioniere che si esibiscono in diabolici smembramenti e distribuiscono seni, sangue e gruppi di frattaglie."

    Detto questo, aggiungo io, potete lasciare perdere il film: val molto di più una simile, delirante ed esilarante introduzione di tutto il resto!

    Fonte: Lloyd Kaufman, su All I need to know about filmmaking I learned from the Toxic Avenger