Passaggi tv di La leggenda degli uomini straordinari - Film (2003)

IN TV/SATELLITE

10 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Undying • 30/10/07 06:13
    Risorse umane - 7574 interventi
    Questa sera ore 21,10 su Italia 1.

    Occasione per vederlo (se come me ancora non lo avete fatto) senza spendere una lira, dato che non è molto apprezzato.
    Viene citato solitamente per la buona realizzazione degli effetti speciali...
  • G.Godardi • 30/10/07 16:17
    Fotocopista - 663 interventi
    Anch'io non l'ho visto...ma vederlo in tv con pubblicità e formato video tagliato non mi va....penso di recuperarlo prima o poi in altri modi.Cmq al di là delle critiche negative ricevute ai tempi,mi pare un film interessante.
  • Zender • 6/12/09 09:11
    Capo scrivano - 47814 interventi
    Domenica 6 DICEMBRE ore 21:35 su ITALIA 1
    Dice Undying: Occasione per vederlo (se come me ancora non lo avete fatto) senza spendere una lira, dato che non è molto apprezzato.
    Viene citato solitamente per la buona realizzazione degli effetti speciali...
  • Ale nkf • 20/03/11 08:45
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Domenica 27 MARZO ore 19:10 su ITALIA 1
    Avete presente quelle bancherelle, sempre presenti nelle città d'arte, che vendono i modellini in resina della torre di Pisa accanto alle gondole veneziane di plastica e ai posaceneri col colosseo? Ecco, paccottiglia. È l'impressione che si prova davanti a questo centone che riunisce tanti miti letterari in una somma il cui totale è molto inferiore al valore degli addendi. Connery appare spaesato, degli altri nessuno resta impresso (a parte Hulk-Hyde). Occasione persa, divertimento modesto a parte qualche effetto speciale. [Daniela]
  • Nando • 20/12/13 17:56
    Risorse umane - 1427 interventi
    Mercoledì 25 DICEMBRE ore 21:00 su *SKY MAX
    Capannelle dice : La leggenda di un film che è rimasto tale solo sulla carta. Perché le trovate da baraccone, l'eccesso di computer grafica e lo sviluppo gigionesco della trama impediscono di trovare uno sbocco dopo la fase iniziale, quella della creazione della squadra. Sean Connery è sprecato, gli altri caratteri prendono poco.
  • Ruber • 19/06/16 00:07
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Lunedì 20 GIUGNO ore 21:20 su TV8
    Capannelle dice : La leggenda di un film che è rimasto tale solo sulla carta. Perché le trovate da baraccone, l'eccesso di computer grafica e lo sviluppo gigionesco della trama impediscono di trovare uno sbocco dopo la fase iniziale, quella della creazione della squadra. Sean Connery è sprecato, gli altri caratteri prendono poco.
  • Mco • 6/02/17 12:25
    Risorse umane - 9970 interventi
    Lunedì 6 FEBBRAIO ore 21:15 su TV8
    Così Rambo90: Ho trovato questo film di avventure (un po' fantasy) davvero divertente. Le scene action sono girate con un ottimo montaggio e il ritmo non dà mai segni di stanchezza. Il cast non è pieno di volti famosi ma in compenso c'è il grande Sean Connery a capo della squadra e dimostra di essere ancora carismatico; dispiace che dopo si sia ritirato. Da vedere per cercare un divertimento innocuo, che non occupi troppo la mente. Buono.
  • Ruber • 15/03/18 02:09
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Giovedì 15 MARZO ore 21:15 su RAI 3
    Capannelle dice : La leggenda di un film che è rimasto tale solo sulla carta. Perché le trovate da baraccone, l'eccesso di computer grafica e lo sviluppo gigionesco della trama impediscono di trovare uno sbocco dopo la fase iniziale, quella della creazione della squadra. Sean Connery è sprecato, gli altri caratteri prendono poco.
  • Mco • 10/12/18 12:25
    Risorse umane - 9970 interventi
    Martedì 11 DICEMBRE ore 00:15 su *SKY MAX
    Così Capannelle: La leggenda di un film che è rimasto tale solo sulla carta. Perché le trovate da baraccone, l'eccesso di computer grafica e lo sviluppo gigionesco della trama impediscono di trovare uno sbocco dopo la fase iniziale, quella della creazione della squadra. Sean Connery è sprecato, gli altri caratteri prendono poco.
  • Mco • 20/07/19 13:56
    Risorse umane - 9970 interventi
    Sabato 20 LUGLIO ore 23:45 su NOVE TV
    Così Capannelle: La leggenda di un film che è rimasto tale solo sulla carta. Perché le trovate da baraccone, l'eccesso di computer grafica e lo sviluppo gigionesco della trama impediscono di trovare uno sbocco dopo la fase iniziale, quella della creazione della squadra. Sean Connery è sprecato, gli altri caratteri prendono poco.