Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/03/22 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 4/03/22 15:14 - 8128 commenti

I gusti di Herrkinski

Un Neeson col pilota automatico per un thriller spionistico che vede i soliti intrighi dell'FBI, colpevole di un piano d'eliminazione di civili scomodi. Parte con uno spunto che abbraccia la consueta propaganda woke odierna, per poi muoversi sui binari risaputi del genere di riferimento; segreti governativi, giornalisti intraprendenti e un antieroe che decide di fare la cosa giusta, tra qualche scena action appena discreta e una moltitudine di dialoghi scontati. Neeson sembra ormai stanco e annoiato, lo script inanella assurdità a ruota libera e il finale è deludente e affrettato.

Pinhead80 4/08/22 11:45 - 4776 commenti

I gusti di Pinhead80

Un uomo con disturbi ossessivi compulsivi che ha trascorso gran parte della sua vita sotto copertura al servizio di un servizio segreto dell'FBI, rimane coinvolto in un intrigo che metterà a dura prova la sua coscienza. Mark Williams dirige questo thriller svolgendo il classico compitino senza infamia e soprattutto senza lode. Il film non ingrana mai e la cosa migliore a cui assistiamo è l'incipit, alquanto sorprendente. Il resto è un'accozzaglia di situazioni più o meno prevedibili condite da evidenti buchi di sceneggiatura e da un Neeson ampiamente al di sotto dei suoi standard.

Daniela 6/08/22 12:52 - 12673 commenti

I gusti di Daniela

L'assassinio di una leader progressista provoca una crisi di coscienza in un giovane agente FBI ed un agente veterano - onesto ma stolido nella sua fedeltà alle direttive - riceve l'incarico di impedire che possa vuotare il sacco... Thriller complottista tanto di routine che, mentre lo si vede, l'unica sensazione percepita oltre la noia è il déjà vu. Tra scene action all'insegna del risparmio delle energie e stucchevoli siparietti con la nipotina "pucciosa", Neeson appare credibile solo quando esprime il desiderio di andare in pensione. Forse sarebbe il caso di accontentarlo...

Rambo90 1/09/22 15:36 - 7706 commenti

I gusti di Rambo90

Un Neeson piuttosto spento, soprattutto a causa di una sceneggiatura senza vere impennate che mette insieme un blando complotto governativo di cui dopo poco già si capisce tutto. Non aiuta la generale lentezza dei dialoghi, mentre almeno si possono segnalare un paio di scene action riuscite nelle quali il protagonista fa ancora la sua parte. Cattivo azzeccato, ma comprimari poco in parte. Regia di routine.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Quando un padreSpazio vuotoLocandina Honest thiefSpazio vuotoLocandina VHS forever? Psychotronic peopleSpazio vuotoLocandina 388 Arletta avenue
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.