Passaggi tv di La fabbrica degli eroi - Film (1976)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/06/15 DAL DAVINOTTI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Daniela
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Marcel M.J. Davinotti jr.

IN TV/SATELLITE

7 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Caesars • 11/06/14 16:12
    Scrivano - 16812 interventi
    Martedì 17 GIUGNO ore 15:50 su RAI 3
    Credo sia un Lelouch raro da vedere, ragion per cui il passaggio pomeridiano su RAI3 è da considerarsi imperdibile per gli ammiratori del regista francese.
  • Zender • 4/07/14 07:25
    Capo scrivano - 47814 interventi
    Anche questo, Caesars, l'hai visto o comunque registrato? E' importante che segnaliate SOLO cose che poi siete certi di vedere almeno voi.
  • Caesars • 4/07/14 09:33
    Scrivano - 16812 interventi
    Questo invece l'ho registrato. Lo vedrò di sicuro (ma non ti garantisco tempi brevissimi, anche se cercherò di farlo). Puoi tenerlo ancora un po' in stand-by? Altrimenti cancella e poi quando lo vedrò reinserirò la scheda.

    In generale cerco di inserire solo titoli che penso di vedere e che reputo sia interessante segnalarne la programmazione televisiva.
    Poi può capitarmi di non riuscire a vedere o almeno registrare il film. Visto che questo evento nel mio caso non è rarissimo, se ritieni evito di segnalare la programmazione di pellicole che non siano già davinottate, perchè il rischio che poi rimangano in stand-by c'è.
    Comunque non è il caso di questo film che ho e che vedrò.
  • Zender • 4/07/14 09:55
    Capo scrivano - 47814 interventi
    Sì, se l'hai registrato lo teniamo. Puoi inserirle però poi dovresti ricordarti, nel caso in cui tu non sia riuscito a registrare il film, di segnalarlo in modo che lo cancelliamo.
    Ultima modifica: 4/07/14 09:56 da Zender
  • Caesars • 4/07/14 09:58
    Scrivano - 16812 interventi
    Ok Zender, farò così senz'altro. Se registro ok, altrimenti ti segnalo la cosa per cancellazione. Scusa se non l'ho fatto in precedenza
  • Zender • 4/07/14 10:26
    Capo scrivano - 47814 interventi
    Non preoccuparti, non è certo una grave dimenticanza. Lo faccio solo per non riempirci di standby
  • Caesars • 5/07/16 15:24
    Scrivano - 16812 interventi
    Domenica 10 LUGLIO ore 21:40 su RAI STORIA
    Se qualcuno volesse far compagnia a Marcel nel recensire il film... Lelouch merita spesso, anche se non sempre, almeno la visione.