Passaggi tv di L'ultimo cacciatore - Film (1980)

IN TV/SATELLITE

2 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 4/02/20 17:29
    Consigliere - 26032 interventi
    Domenica 16 FEBBRAIO ore 00:45 su CINE 34
    Dice Herrkinski: Uno dei migliori del sodalizio Margheriti/Warbeck. Un bel film di guerra, che ovviamente pesca a piene mani dalla cinematografia d'oltreoceano dei Vietnam-movies (già dal titolo, richiamante il film di Cimino) ma paradossalmente richiama alla mente anche le atmosfere di alcuni cannibal-movies nostrani, grazie all'ambientazione nella giungla e ad un notevole spargimento di sangue e frattaglie, decisamente superiore alla media
  • Gestarsh99 • 20/05/21 19:31
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    23/05/21 ore 02:20 su Italia 1
    "Uno dei migliori del sodalizio Margheriti/Warbeck. Un bel film di guerra, che ovviamente pesca a piene mani dalla cinematografia d'oltreoceano dei Vietnam-movies (già dal titolo, richiamante il film di Cimino) ma paradossalmente richiama alla mente anche le atmosfere di alcuni cannibal-movies nostrani, grazie all'ambientazione nella giungla e ad un notevole spargimento di sangue e frattaglie, decisamente superiore alla media. Azione, avventura e violenza non mancano, così come un bel cast di nomi cari agli amanti del cinemabis. Da rivalutare!"
    Herrkinski