Passaggi tv di Incubo sulla città contaminata - Film (1980)

IN TV/SATELLITE

12 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Caesars • 4/12/09 16:19
    Scrivano - 16817 interventi
    Domenica 6 DICEMBRE ore 01:30 su LA 7
    All'interno de "La 25a ora" dovrebbe, e sottolineo il dovrebbe, andare in onda questo "capolavoro" di Lenzi. Fino ad ora nessuno dei film annunciati che ho provato a registrare è andato in onda nel giorno previsto.
    Notizia presa in:
    http://www.splattercontainer.com/news/view.php?id=552
  • Undying • 5/12/09 13:13
    Risorse umane - 7574 interventi
    Se passa credo possa trattarsi di una prima visione IN ASSOLUTO.
    Assieme a Zombi Holocaust è uno dei pochi horror italiani mai trasmessi in Tv...
    Ultima modifica: 5/12/09 13:13 da Undying
  • Herrkinski • 5/12/09 18:22
    Consigliere avanzato - 2637 interventi
    Undying, ti smentisco: io lo vidi nei primi anni '90 su Odeon per il ciclo "I Bruttissimi". Fu anche replicato sulla stessa rete, sempre uncut. Confermo invece per "Zombi Holocaust".
    Ad ogni modo, nonostante l'abbia ormai visto almeno 5 o 6 volte, visto il rarissimo passaggio televisivo mi vien voglia di riguardarmelo! Per la serata quindi il sottoscritto ha "un programma formidabile: calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!" (il tifo indiavolato è ovviamente per i "contaminati", hehe)...
  • Deepred89 • 6/12/09 03:27
    Comunicazione esterna - 1601 interventi
    Lo stanno trasmettendo. Nonostante non mi faccia impazzire, fa un effetto stupendo vedere un film così in tv (in un ottimo master tra l'altro, direttamente dal dvd RaroVideo)
  • Undying • 6/12/09 10:27
    Risorse umane - 7574 interventi
    Non avevo idea che Odeon lo avesse trasmesso, anche se feci salti mortali, ad esempio, per procurarmi la registrazione di Zombi 2 (all'epoca assolutamente inedito in Home Video) effettuata proprio sul canale che hai citato.
    Comunque diciamo che altrove non è mai passato...
    Grazie comunque per la puntualizzazione.
    Ultima modifica: 6/12/09 10:28 da Undying
  • Ciavazzaro • 6/12/09 11:36
    Scrivano - 5591 interventi
    C'era anche l'intervista a Lenzi ?
  • Herrkinski • 6/12/09 13:33
    Consigliere avanzato - 2637 interventi
    x Undying: io "Zombi 2" lo registrai da TeleLombardia, uncut e in prima serata (!) la sera della vigilia di Natale (!!!), anche se non ricordo bene quando. Penso fossero sempre i primi anni '90.. Ma tu Odeon non lo prendevi?
    Per la cronaca, mio malgrado poi ho perso la proiezione di "Incubo.." perchè il decoder faceva le bizze e non riuscivo a sintonizzarmi su LA7.. E' un problema di antenna del posto dove abito, ahimè. Interesserebbe anche a me sapere se hanno trasmesso l'intervista a Lenzi cmnq..

    PS: Non mi funzionano più i tasti "quote" e via dicendo: è un problema mio o pure a voi?
  • Undying • 6/12/09 13:56
    Risorse umane - 7574 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    x Undying: io "Zombi 2" lo registrai da TeleLombardia, uncut e in prima serata (!) la sera della vigilia di Natale (!!!), anche se non ricordo bene quando. Penso fossero sempre i primi anni '90.. Ma tu Odeon non lo prendevi?

    (...)

    PS: Non mi funzionano più i tasti "quote" e via dicendo: è un problema mio o pure a voi?


    Odeon non lo vedevo ed hai ragione, anche a me sembra di ricordare che Zombi 2 venne trasmesso a ridosso del Natale, probabilmente nel lontano dicembre 1990.
    Per i tasti prova a fare un F5 e riaggiornare la pagina, con Firefox tutto fila liscio...
    Ultima modifica: 6/12/09 13:59 da Undying
  • Franz • 9/12/09 14:49
    Galoppino - 222 interventi
    E' poi effettivamente andato in onda il film su La 7?
  • Undying • 9/12/09 17:42
    Risorse umane - 7574 interventi
    Franz ebbe a dire:
    E' poi effettivamente andato in onda il film su La 7?

    Sì: dovrebbero avere trasmesso la versione reperibile anche in DVD (RaroVideo).
  • Buiomega71 • 17/01/12 10:13
    Consigliere - 26073 interventi
    Sabato 28 GENNAIO ore 23:35 su *HORRORCHANNEL
    Ignobile trashata senza pari, che chissà per quale arcano mistero è diventato un cult, forse perché sponsorizzato da Tarantino. In più si asserisce che Danny Boyle lo avrebbe tenuto a memoria per 28 giorni dopo! Mah... Un assoluto delirio demenziale girato coi piedi dallo zio Umberto, che non crede manco per un secondo a quello che sta facendo. Resta comunque un monumento all'horror comico più esilarante, dove ci si scortica dal ridere solo vedendo le espressioni, da cinema muto, dei contaminati. Esilarante
  • Buiomega71 • 26/04/12 00:41
    Consigliere - 26073 interventi
    Venerdì 27 APRILE ore 22:45 su *HORRORCHANNEL
    Un assoluto delirio demenziale girato coi piedi dallo zio Umberto, che non crede manco per un secondo a quello che sta facendo. Resta comunque un monumento all'horror comico più esilarante.