Uscite e tagli di Non aprite prima di Natale! - Film (1984)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

12 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Buiomega71 • 28/02/13 00:30
    Consigliere - 26032 interventi
    In dvd Pulp Video, disponibile dal 03/04/2013

    http://www.kultvideo.com/DVD/DVD.aspx/aid16909aid-DVD-Non-aprite-prima-di-Natale-03-04-Don-t-Open-Till-Christmas?__lang=it-IT
  • E.m. • 28/02/13 23:46
    Galoppino - 78 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    In dvd Pulp Video, disponibile dal 03/04/2013

    http://www.kultvideo.com/DVD/DVD.aspx/aid16909aid-DVD-Non-aprite-prima-di-Natale-03-04-Don-t-Open-Till-Christmas?__lang=it-IT


    Ciao Pat :-) ho un dubbio che devo togliermi su questo film, credo di averlo visto da piccolo in una tv privata, molto probabilmente Odeon e mi ricordo una scena ultra agghiacciante dove a un tizio gli tagliano un pene in un bagno pubblico.

    Può essere ?
  • Herrkinski • 1/03/13 00:07
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Sì è quello...
  • Buiomega71 • 1/03/13 00:31
    Consigliere - 26032 interventi
    E.m. ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    In dvd Pulp Video, disponibile dal 03/04/2013

    http://www.kultvideo.com/DVD/DVD.aspx/aid16909aid-DVD-Non-aprite-prima-di-Natale-03-04-Don-t-Open-Till-Christmas?__lang=it-IT


    Ciao Pat :-) ho un dubbio che devo togliermi su questo film, credo di averlo visto da piccolo in una tv privata, molto probabilmente Odeon e mi ricordo una scena ultra agghiacciante dove a un tizio gli tagliano un pene in un bagno pubblico.

    Può essere ?


    Ciao Emil, si e quello di Purdom (su vhs Multivision, nonchè trasmesso su Odeon tv), come afferma anche il buon Herr...
  • Markus • 1/03/13 08:14
    Scrivano - 4775 interventi
    Malgrado avessi la cassetta originale (rivenduta una decina di anni fa) è un film che non ho mai visto. Il titolo mi ha sempre incuriosito.
  • Zender • 1/03/13 09:54
    Capo scrivano - 47814 interventi
    La vhs aveva una delle cover più orride e trash della storia della vhs, per la cronaca :) Mi ha sempre fatto ribrezzo come poche cose nella vita...

    Ultima modifica: 1/03/13 09:55 da Zender
  • Buiomega71 • 1/03/13 09:58
    Consigliere - 26032 interventi
    Zender ebbe a dire:
    La vhs aveva una delle cover più orride e trash della storia della vhs, per la cronaca :) Mi ha sempre fatto ribrezzo come poche cose nella vita...



    Io, al contrario, l'adoro! Però non ho l'originale, ma una vecchia registrazione prima serata (e uncut) sulla vecchia Odeon tv.
  • Markus • 1/03/13 12:56
    Scrivano - 4775 interventi
    Ecco, sì, proprio questa VHS avevo. Sin da giovincello ero attirato dalle brutture. Avevo un seme trash dentro ;D
  • Buiomega71 • 1/03/13 13:15
    Consigliere - 26032 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Ecco, sì, proprio questa VHS avevo. Sin da giovincello ero attirato dalle brutture. Avevo un seme trash dentro ;D

    Oddio, personalmente trovo questo piccolo thriller natalizio una vera delizia ottantesca che ha numeri piuttosto cattivelli e feroci.

    Il trash e tutt'altracosa (almeno per quanto mi concerne)
  • Markus • 1/03/13 14:07
    Scrivano - 4775 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Markus ebbe a dire:
    Ecco, sì, proprio questa VHS avevo. Sin da giovincello ero attirato dalle brutture. Avevo un seme trash dentro ;D

    Oddio, personalmente trovo questo piccolo thriller natalizio una vera delizia ottantesca che ha numeri piuttosto cattivelli e feroci.

    Il trash e tutt'altracosa (almeno per quanto mi concerne)


    Buio, intendevo la cover della cassetta non il film (che come scritto precedentemente non ho mai visto). ;)
  • E.m. • 1/03/13 14:37
    Galoppino - 78 interventi
    Infatti ricordo benissimo di averlo visto in prima serata su Odeon, sarà stato l'87 o l' 88 e quella scena del bagno pubblico mi traumatizzo' :-(
  • Herrkinski • 2/03/13 15:27
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    La vhs aveva una delle cover più orride e trash della storia della vhs, per la cronaca :) Mi ha sempre fatto ribrezzo come poche cose nella vita...



    Io, al contrario, l'adoro! Però non ho l'originale, ma una vecchia registrazione prima serata (e uncut) sulla vecchia Odeon tv.

    Io ho la vhs Multivision ma purtroppo mi manca la cover, come molte altre VHS ex-noleggio che ho in archivio..