Uscite e tagli di Gli infallibili 3 - Serie TV (1976)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/08 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Puppigallo, Piero68
  • Quello che si dice un buon film:
    124c, Rocchiola

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

1 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Rocchiola • 1/08/19 14:11
    Call center Davinotti - 1255 interventi
    Questo telefilm sembra ormai scomparso sia dai palinsesti televisivi, sia dal mercato home-video non essendo mai stato pubblicato in VHS e DVD in Italia. Io ho rivisto qualche episodio da una registrazione fatta da un mio conoscente su VHS e poi trasferita su DVD, delle puntate andate in onda nei primi anni 2000 sul defunto Canal Jimmy. Date le fonti di partenza ovviamente la qualità è quella che è, però mi ha permesso di rivedere questo piccolo cult della mia infanzia. Esiste un box in DVD realizzato dell'inglese Optimum in collaborazione con Studio Canal risalente al 2006 ed ancora reperibile in qualche copia sul web a prezzi medi. Ovviamente non presenta l'audio italiano.