Discussioni su Three - Film (2002)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/06/07 DAL BENEMERITO UNDYING
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Hackett
  • Gravemente insufficiente!:
    Undying, Cotola

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Cotola • 17/02/11 23:27
    Consigliere avanzato - 3845 interventi
    Terribile. Ma vi racconto un "simpatico" episodio (si fa per dire) legato alla mia visione del film. In realtà all'inizio pensavo infatti di vedere Three extremes. Iniziata a vedere la pellicola non avevo alcun sospetto. Trattasi infatti di film a episodi. Leggendo i sottotitoli non mi sembrava che il nome del primo regista corrispondesse, ma pensavo di ricordare male. Vedo il primo episodio e mi viene in mente il commento del nostro "cuor li leone" Trivex, :-))) Sospetto che qualcosa non vada ma spero in una inversione degli episodi come a volte può accadere. Poi vedo il secondo, scusate il termine ma va detto: una stronzata. Mi rendo conto che tutto l'estremo, l'eccesso, l'anticristo e tutte le "leccornìe" assortite che mi aspettavo, saranno gustate un'altra volta. Insomma mi sono beccato una sola di enormi proporzioni. Alla fine il terzo ed ultimo episodio, anche quello bruttino ma forse meno peggio degli altri. E poi che noia!!!!
    Evitatelo come l'ebola.
    Ultima modifica: 18/02/11 08:16 da Zender
  • Zender • 18/02/11 08:17
    Capo scrivano - 47814 interventi
    Beh, finora siete in due a pensarla così. Magari un giorno arriverà qualcuno in grado di rivalutarlo, hai visto mai... :)
  • Trivex • 20/02/11 20:06
    Archivista in seconda - 1317 interventi
    Hi..hi!!
    Caro Cotola, ben ti sta! :)
    Così impari a deridere la mia risaputa predisposizione all'impressione...;)

    Comunque, confermo ed anzi moltiplico il mio sconcerto per il primo episodio di Three extremes...in particolare adesso!!