Discussioni su The northerners - Film (1992)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/05/14 DAL BENEMERITO DANIELA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Daniela
  • Quello che si dice un buon film:
    Cotola

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 5/06/14 15:11
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Grey, dato che hai apprezzato Borgman, ti consiglio di vedere anche questo film dello stesso regista, a mio parere ugualmente spiazzante, ferocemente umoristico ;o)
  • Greymouser • 5/06/14 21:25
    Call center Davinotti - 561 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Grey, dato che hai apprezzato Borgman, ti consiglio di vedere anche questo film dello stesso regista, a mio parere ugualmente spiazzante, ferocemente umoristico ;o)

    Grazie della segnalazione, in effetti mi era totalmente sfuggito...
    Ne approfitto per "metterti in guardia" dai seguenti film (ma in tal caso "film" è una parola grossa): Savaged, Patrick, House of dust, Malignant. Se li vedi, lo fai a tuo rischio ;)
  • Daniela • 6/06/14 09:14
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Greymouser ebbe a dire:
    Daniela ebbe a dire:
    Grey, dato che hai apprezzato Borgman, ti consiglio di vedere anche questo film dello stesso regista, a mio parere ugualmente spiazzante, ferocemente umoristico ;o)

    Grazie della segnalazione, in effetti mi era totalmente sfuggito...
    Ne approfitto per "metterti in guardia" dai seguenti film (ma in tal caso "film" è una parola grossa): Savaged, Patrick, House of dust, Malignant. Se li vedi, lo fai a tuo rischio ;)


    Grazie degli "sconsigli", preziosi quanto le dritte. Gli altri titoli non mi tiravano, ma Patrick era già programmato per una prossima visione, causa presenza di Charles Dance... vade retro, allora :o)