Discussioni su S.O.S. fantasmi - Film (1988)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Kanon • 28/12/15 14:54
    Fotocopista - 835 interventi
    Peccato che non passa dalla tv già da un po' di anni; è sempre stato un mio cult natalizio e mi sgomenta leggermente la mono palla di Marcel.
  • Zender • 28/12/15 15:36
    Capo scrivano - 47814 interventi
    Anch'io lo trovai bruttarello forte, ma non lo vedo da una vita per cui aspetto di rivedermelo. E tieni conto che io ADORO Murray. Ad ogni modo il Marcel è il correggibile per definizione, per cui non sgomentarti mai troppo per cose simili.
    Ultima modifica: 28/12/15 16:01 da Zender
  • Buiomega71 • 28/12/15 20:23
    Consigliere - 26032 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Anch'io lo trovai bruttarello forte, ma non lo vedo da una vita per cui aspetto di rivedermelo. E tieni conto che io ADORO Murray. Ad ogni modo il Marcel è il correggibile per definizione, per cui non sgomentarti mai troppo per cose simili.

    Pur amando il racconto di Dickens anch'io lo trovai davvero bruttarello, mi pareva un Donner svogliato e poco interessato al progetto. Nulla a che vedere con il bellissimo La più bella storia di Dickens
    Ultima modifica: 28/12/15 20:24 da Buiomega71
  • Kanon • 29/12/15 00:47
    Fotocopista - 835 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Anch'io lo trovai bruttarello forte, ma non lo vedo da una vita per cui aspetto di rivedermelo. E tieni conto che io ADORO Murray. Ad ogni modo il Marcel è il correggibile per definizione, per cui non sgomentarti mai troppo per cose simili.

    Pure io non lo vedo da parecchio tempo, però ricordo un Murray piuttosto divertente soprattutto nella prima parte, quella in cui recita la parte del cinico ed odioso direttore del canale tv. Per me il film tiene botta fino ai primi due fantasmi, poi è inevitabile che abbia un calo di cattiveria ed un innalzamento zuccherino ma Murray garantisce un esito certamente poco convenzionale.

    Tra l'altro apprendo da Imdb che Murray e Donner non sono andati molto d'accordo durante le riprese del film.
  • Vito • 12/01/16 22:20
    Fotocopista - 92 interventi
    Kanon ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Anch'io lo trovai bruttarello forte, ma non lo vedo da una vita per cui aspetto di rivedermelo. E tieni conto che io ADORO Murray. Ad ogni modo il Marcel è il correggibile per definizione, per cui non sgomentarti mai troppo per cose simili.

    Pure io non lo vedo da parecchio tempo, però ricordo un Murray piuttosto divertente soprattutto nella prima parte, quella in cui recita la parte del cinico ed odioso direttore del canale tv. Per me il film tiene botta fino ai primi due fantasmi, poi è inevitabile che abbia un calo di cattiveria ed un innalzamento zuccherino ma Murray garantisce un esito certamente poco convenzionale.


    Visto di recente.D'accordo con Kanon.