Discussioni su Bingo Bongo - Film (1982)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gugly • 13/06/08 08:52
    Portaborse - 4710 interventi
    Zender ebbe a dire, nelle curiosità del film:
    Le canzoni "Uh... Uh" e "Jungla di città" (tratte dal film) sono contenute in un cd ormai fuori catalogo ("Il cinema di Adriano") e pressoché introvabile che raccoglie alcune tra le più significative canzoni composte da Celentano per i suoi film. Eccone la copertina e il retro grazie alla solita, insostituibile, Geppo collection from Germany.
    Io ho la cassetta!
    Ultima modifica: 13/06/08 17:55 da Zender
  • Zender • 13/06/08 09:56
    Capo scrivano - 47814 interventi
    Ma quindi sei un'insospettabile fan dell'Adriano cinematografico, Gugly?
  • Gugly • 13/06/08 15:43
    Portaborse - 4710 interventi
    cerrrrrrrrrrto; quando ero piccola i film di Celentano ( periodo Castellano e Pipolo grosso modo ) li ho visti anche al cinema, e mio papà che era spesso in viaggio mi portava le cassette del Molleggiato compresa questa che possiedo ancora!
  • Zender • 13/06/08 17:00
    Capo scrivano - 47814 interventi
    Ti rendi conto che se Geppo viene a sapere una cosa del genere potrebbe anche lasciare la moglie e correre da te, Gugly? Speriamo non legga mai questo post... :)
  • Gugly • 13/06/08 17:08
    Portaborse - 4710 interventi
    Ops....ma lo raffreddo subito: Celentano non mi piace più come una volta ;)
  • Il ferrini • 6/04/19 20:23
    Segretario - 97 interventi
    Voilà. Trovato anche il vinile di Uh Uh.