Curiosità su La notte del giudizio - Election year - Film (2016)

CURIOSITÀ

1 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Buiomega71 • 5/11/18 13:47
    Consigliere - 26032 interventi
    * Originariamente la terza parte doveva essere un prequel che raccontava la storia della primissima epurazione. Questa idea fu scartata quando Frank Grillo accettò l'offerta di James DeMonaco di riprendere il personaggio del sergente Leo Barnes. L'idea del prequel è stata utilizzata per il successivo film della serie La prima notte del giudizio (2018).

    * Il titolo provvisorio del film era The Purge: Assassins. E'è stato cambiato in Election Year solo a metà della post produzione.

    * DeMonaco avrebbe voluto ancora nel cast Carmen Ejogo, che avrebbe dovuto riprende il suo personaggio di Eva Sanchez del secondo film della saga. L'attrice, però, ha rifiutato.

    * Laney Rucker (Betty Gabriel), la terribile capo/gang delle schoolgirl è stata ribattezzata dalla troupe "la piccola morte".

    Fonte: IMDB