TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/01/22 DAL BENEMERITO B. LEGNANI

B. Legnani 9/01/22 16:31 - 5557 commenti

Sei fra soggettisti (anche Michele Soavi) e sceneggiatori per un filmetto come questo. Giovanilistico in àmbito bolognese, con due gruppi rock, anelanti di successo, che parteciperanno alla gara eponima. Uno heavy metal, l'altro con tocchi anche melodici. Ovviamente scattano anche meccanismi e tradimenti sentimentali incrociati. Si cerca naturalezza linguistica giovanile ("figli di p...!" - "non fare lo str...!"), ma poi si cade su un incredibile "Mi ti teneva nascosta?", frase corretta, ma che non userebbe manco un umanista... Cosa salvare? Diciamo il sorriso di Antonella Ponziani.
MEMORABILE: La Ponziani entra casualmente nel bagno in cui era andato a fare la doccia Zinny. Lei si era "dimenticata" e si stupisce nel trovarlo nudissimo...

Karl Zinny HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina DèmoniSpazio vuotoLocandina Le foto di GioiaSpazio vuotoLocandina OperaSpazio vuotoLocandina 1. Una notte al cimitero