Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/22 DAL BENEMERITO SCHRAMM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Schramm 1/07/22 13:14 - 3504 commenti

I gusti di Schramm

Toh, la banalissima dicotomia foundfootagizzata Covid-possessione demoniaca e annesso fallout sul novaxismo. Risposta plastica a cosa accadrebbe mettendo un gomitolo di webcam in una centrifuga rotta (V/h/s a confronto è Sokurov) con allegata sfida a capire un millesimo di qualcosa sui rapporti causa-effetto. Il tutto jumpscarizzato blairwitchato recapitolato a dovere dove quando come te l'aspetti e con bloodstorm digitalizzato che Windows Video Maker la manda. Non si aspettava proprio altro. Un plauso all'uso inventivo del volante e dei reclinabili non glielo si può tuttavia negare.
MEMORABILE: Cranio fracassato a colpi di tastiera: quando si dice “te le suono” eh?; Spassosissimi meta-end credits rap scurrilissimi e intraducibili.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Host - Chiamata mortaleSpazio vuotoLocandina The BoogeymanSpazio vuotoLocandina KadaverSpazio vuotoLocandina The thing on the doorstep
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Schramm • 1/07/22 13:46
    Scrivano - 7696 interventi
    ne dico una che lascerà un po' intedetti: vorrò concedermi una seconda visione sacrificale di questo monomio equivalente tra covid e pazuzu (banalità aspettami, sono già lì!) in salsa v/h/s-rec-blairwitch (mano alla xamamina, o voi ch'entrate) quando (se, ed è un se bello grosso) verrà doppiato per vedere chi la dura e chi la vince col bilinguismo. mai uditi dialoghi slang calembour così a prova di scafatissimo traduttor e così oltre l'intraducibile (pensavo fossero tosti quelli dell'appena visto short eyes, ma qua si va di galassie oltre). la protagonista parla praticamente quasi sempre rappando in rima e quando si sbizzarrisce in tal modo ce n'è quanto basta per mandare in crash il server di google translate. è un po' anche il motivo per cui mi sento di consigliarlo: gli spiazzanti meta-end credits sono a tal proposito (e per chi comprende bene le zone più inesplorate delle attuali espressioni gangsta americane) uno spasso senza fine. a parte l'idea in sé, genialotta, la scurrilità tocca iperpornografiche (e fantsiose) vette da lasciare scandalizzati anche gli squallor.
    Ultima modifica: 1/07/22 16:16 da Schramm