Gestarsh99

Gestarsh99
Visite: 75418
Punteggio: 6293
Commenti: 1395
Affinità con il Davinotti: 81%
Iscritto da: 12/08/10 23:55
Ultima volta online: Ieri 18:30
Generi preferiti: Horror - Poliziesco - Thriller
Film inseriti in database dal benemerito utente: 220

Quantità e tipo di materiale filmico inserito

  • Inserimenti totali: 1395
  • Film: 1306
  • Film benemeritati: 220
  • Documentari: 32
  • Fiction: 6
  • Teatri: 0
  • Corti: 51
  • Benemeritate extrafilmiche: 61

Inserimenti forum e location

  • Location verificate inserite: 25
  • Post totali: 21546

Carica attuale nell'organigramma aziendale

  • Vice capo scrivano

Approfondimenti inseriti

The sinful dwarf (1974)

DG | 17 post | 12/02/12 11:52
No, la seconda è di Bale. La foto di scena di The sinful dwarf che ho postato era quella migliore che ho trovato. Ti assicuro comunque che, osservando Tony Eades recitare, l'impressione che si trattasse di un Bale più giovincello era di quelle davvero preoccupanti ! Certo che ognuno di noi percepisce

The sinful dwarf (1974)

CUR | 1 post | 14/08/10 12:29
Da segnalare la curiosa somiglianza tra uno degli interpreti del film , Tony Eades, che interpreta lo sposino e la star americana Christian Bale. A meno che non soffra di qualche cataratta asintomatica, a me sembrano abbastanza somiglianti.

Julien Donkey Boy (1999)

DG | 4 post | 23/11/10 12:49
Grazie Zender e scusa per la mia troppa foga recensoria, che mi ha portato a tralasciare la lettura delle regole di inserzione del sito. Non sono abituato a questa fiscalità e vedrò di rispettare con rigore le importanti norme presenti. Peccato per il poco spazio a disposizione per i commenti :

Messo comunale praticamente spione (1981)

DG | 11 post | 5/01/20 22:45
Ma attualmente quel Tony non risulta per caso artista della tela e musicista metal? Ha anche un sito in cui promuove con passione le sue comparsate filmiche, come anche le sue live performances... Tornando al film, la cosa singolare è la presenza nel cast di Roberto Gallozzi, che l'anno

La polizia brancola nel buio (1975)

DG | 98 post | 30/03/21 21:07
Salve anche a voi, archeologi delle cine-discariche indifferenziate ! :) Devo ammettere che, ad una prima visione, le pessime condizioni del riversamento digitale del Super8 da me visionato (reperito da dove tutti sapete...che il buon Dìo li abbia in gloria...!) mi avevano mal predisposto verso questo

A serbian film (2010)

DG | 220 post | 1/11/21 21:08
Il film l'ho visto ed era uno screener con tanto di scritta fastidiosissima in sovraimpressione. Devo dire che la confezione extra-lusso e la cura dei dialoghi e della sceneggiatura mi hanno colpito molto favorevolmente.Non mi attendevo un simile rigore da una pellicola proveniente da un territorio