Segnalazioni location di Una pura formalità - Film (1994)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Calascio (L'Aquila)

La sperduta e cadente stazione di polizia dove Onoff (Depardieu) viene interrogato

LOCATION (SEGNALAZIONI)

2 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Kaciaro • 20/07/16 00:15
    Galoppino - 506 interventi
    Ho letto sul libro di Franco Grattarola che ci sono delle scene girate al lago di Vico , ma io non ho questo film voi che dite ci sono delle scene con un lago ???
  • Tuscia8mm • 16/11/22 09:26
    Disoccupato - 20 interventi
    Visionato il film in seguito alla segnalazione anche io ripresa dal libro di Grattarola.Onestamente non ho trovato alcun riscontro in merito al Lago di Vico
    Kaciaro ebbe a dire:
    Ho letto sul libro di Franco Grattarola che ci sono delle scene girate al lago di Vico , ma io non ho questo film voi che dite ci sono delle scene con un lago ???