Passaggi tv di I nuovi vicini - The ones below - Film (2015)

IN TV/SATELLITE

4 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Mco • 5/11/17 19:38
    Risorse umane - 9970 interventi
    Domenica 5 NOVEMBRE ore 21:05 su RAI 4
    Così Daniela: Una coppia londinese in attesa del primo figlio, come pure i vicini appena trasferitisi nell'appartamento sottostante. Ovvio fare reciproca conoscenza, meno ovvio che le cose si mettano subito proprio male... Uno di quei thrillerini domestici senza particolari pregi ma che si fanno seguire con curiosità proprio per sapere se andrà a finire come ci si aspetta. E qui sostanzialmente succede, ma con un "lieto fine" non del tutto prevedibile. Adatto soprattutto ai neo genitori in ambasce, terrorizzati dal pensiero che qualcuno possa far del male al loro pargolo, anche se li tiene svegli la notte.
  • Mco • 24/04/18 11:44
    Risorse umane - 9970 interventi
    Martedì 24 APRILE ore 21:15 su RAI 4
    Così Digital: Di coppie angariate da vicini impiccioni se ne sono viste a iosa, il che implica poca originalità nel soggetto. Malgrado ciò, il film risulta vincente su più fronti: dall'ottima regia di Farr alla confezione lussuosa, seppur circoscritta a pochi ambienti, passando per un cast che riesce a convincere, nei rispettivi ruoli (forse il più "debole" è Stephen Campbell). La tensione non manca, mentre il finale è di quelli da pugno nello stomaco. Peculiare esempio di come una storia risaputa possa trovare nuova linfa, se condotta con professionalità.
  • Gestarsh99 • 14/06/20 20:17
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    14/06/20 ore 21:20 su Cielo
    "Chi non vorrebbe avere come vicina di casa un'amabile coppia che lascia le scarpe fuori dal proprio uscio e che cura il giardino in maniera impeccabile? I nostri protagonisti la penseranno diversamente quando finiranno in un terribile incubo paranoico. Il thriller è solido e la regia impeccabile, anche se si capisce abbastanza bene dove si andrà a parare. Suspense ed emozioni sono garantiti."
    Pinhead80
  • Gestarsh99 • 5/08/21 20:04
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    8/08/21 ore 21:10 su Cielo
    "Lo script è un classico del genere tra vicini di casa: amabile coppia apparentemente perfetta versus amabile coppia normale. Nel caso entrambe le protagoniste sono in dolce attesa ma una perde accidentalmente il tanto ambito figlio. Cosa succederà? Inutile farci tanti giri intorno... è facilmente prevedibile. La confezione non è male e la Poésy è particolarmente adatta al ruolo. Il twist finale e il senso di inquietudine costante risollevano la pellicola dal girone dei mediocri."
    Ira72