Passaggi tv di Gioco di donna - Film (2004)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/06/09 DAL BENEMERITO GIACOMOVIE
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Giacomovie, Stefania, Ariel
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Homesick

IN TV/SATELLITE

7 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Undying • 7/05/08 21:30
    Risorse umane - 7574 interventi
    Giovedì 8 MAGGIO ore 23:20 su RETE 4
    Esilaranti i "tag" su imdb... e forse eccessivi: Beautiful Woman | Casual Sex | Female Nudity | Group Sex | Lesbianism !

    Certi che un minimo d'erotismo sarà presente (e per forza: basta la presenza scenica di Charlize Theron e, soprattutto, della spagnola Penélope Cruz) si segnala perchè vincitore di almeno 6 premi... e ci sarà -dunque- un suo perché.
  • Buiomega71 • 27/09/11 10:44
    Consigliere - 26031 interventi
    Giovedì 6 OTTOBRE ore 23:30 su RETE 4
    Dice Stefania: Negli anni '30, Parigi era la patria d'elezione degli "spiriti liberi" americani, in fuga dal proibizionismo e dalla recessione, nel film è lo scenario ideale per il triangolo amoroso tra una fotografa americana, un suo ex-collega di università, e una modella spagnola. Discutibile mix tra epica ed erotismo, artificioso ed epidermico. In certi momenti, mi è sembrata una versione assai semplificata di The dreamers: i tumulti storici sono un rumore di fondo per le orecchie di Gilda... head in the clouds! Insoddisfacente anche il finale: mediocre
  • Ale nkf • 29/03/12 10:10
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Giovedì 5 APRILE ore 21:05 su IRIS
    Discutibile mix tra epica ed erotismo, artificioso ed epidermico. In certi momenti, mi è sembrata una versione assai semplificata di The dreamers: i tumulti storici sono un rumore di fondo per le orecchie di Gilda... head in the clouds! Insoddisfacente anche il finale: mediocre. [Stefania]
  • Mco • 16/03/13 12:20
    Risorse umane - 9970 interventi
    Domenica 17 MARZO ore 00:30 su *ALTRO (SPECIFICARE)
    Su Vero Tv.
    Dice Stefania: Negli anni '30, Parigi era la patria d'elezione degli "spiriti liberi" americani, in fuga dal proibizionismo e dalla recessione, nel film è lo scenario ideale per il triangolo amoroso tra una fotografa americana, un suo ex-collega di università, e una modella spagnola. Discutibile mix tra epica ed erotismo, artificioso ed epidermico. In certi momenti, mi è sembrata una versione assai semplificata di The dreamers: i tumulti storici sono un rumore di fondo per le orecchie di Gilda... head in the clouds! Insoddisfacente anche il finale: mediocre
  • Panza • 2/04/13 18:45
    Contratto a progetto - 5203 interventi
    Mercoledì 3 APRILE ore 22:15 su CIELO
    Dice Stefania: In certi momenti, mi è sembrata una versione assai semplificata di The dreamers: i tumulti storici sono un rumore di fondo per le orecchie di Gilda... head in the clouds!
  • Panza • 6/04/13 14:46
    Contratto a progetto - 5203 interventi
    Domenica 7 APRILE ore 20:30 su CIELO
    Dice Stefania: In certi momenti, mi è sembrata una versione assai semplificata di The dreamers: i tumulti storici sono un rumore di fondo per le orecchie di Gilda... head in the clouds!
  • Mco • 14/12/13 16:41
    Risorse umane - 9970 interventi
    Sabato 14 DICEMBRE ore 22:30 su *ALTRO (SPECIFICARE)
    Su Vero Tv.
    Dice Stefania: Negli anni '30, Parigi era la patria d'elezione degli "spiriti liberi" americani, in fuga dal proibizionismo e dalla recessione, nel film è lo scenario ideale per il triangolo amoroso tra una fotografa americana, un suo ex-collega di università, e una modella spagnola. Discutibile mix tra epica ed erotismo, artificioso ed epidermico. In certi momenti, mi è sembrata una versione assai semplificata di The dreamers: i tumulti storici sono un rumore di fondo per le orecchie di Gilda... head in the clouds! Insoddisfacente anche il finale: mediocre