Uscite e tagli di Hard car - Desiderio sfrenato del piacere - Film (1990)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/12/08 DAL BENEMERITO UNDYING
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Daidae, Markus
  • Gravemente insufficiente!:
    Undying, Panza, Herrkinski

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

4 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Alexxx • 30/07/10 10:22
    Galoppino - 11 interventi
    Uscito in vhs per Playtime ,Center Video, Sirio Video e poi Broadcast come "Hard car - Desiderio sfrenato di piacere" ma anche allegato alla rivista pseudo hard "Proibito Video" verso la fine degli anni 90 col titolo Hardcar.
    Più recente l 'uscita in dvd col titolo "Desiderio sfrenato " per la serie "Rosa shocking" della 5to piano.
    Ultima modifica: 30/07/10 10:22 da Alexxx
  • Undying • 30/07/10 20:52
    Risorse umane - 7574 interventi
    Grazie della precisazione, Alexxx, io posseggo quella della Playtime.
    Chissà se ci sono differenze tra le varie edizioni?
  • Alexxx • 31/07/10 08:02
    Galoppino - 11 interventi
    Credo che siano prese tutte dallo stesso master d partenza ...playtime eden sirio e company per quanto ne so editavano le medesime cose raccogliendo i precedenti cataloghi del tutto o in parte e si limitavano a cambiare le copertine!... quella che possiedo io è quella della rivista Proibito Video ma il marchio fa riferimento sempre a "edizioni sirio" ...e ci scommetto che anke l 'edizione (pessima) in dvd sia presa da una delle suddette vhs!!!!!!
    Per verificare l 'integralità della pellicola si potrebbe confrontare con un dvd estero uscito anni fa ...!!!!!!!!
  • Undying • 31/07/10 14:49
    Risorse umane - 7574 interventi
    Ok, grazie per i chiarimenti, Alexxx.
    Ultima modifica: 31/07/10 14:50 da Undying