Uscite e tagli di Blade runner 2049 - Film (2017)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

2 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Noncha17 • 31/10/17 10:40
    Magazziniere - 1068 interventi
    Il montatore Joe Walker ha detto che il film, inizialmente, sarebbe dovuto durare più di 4 ore..ed inoltre, era diviso in due parti distinte!

    A quanto pare, però, Villeneuve non è concorde nel rilasciare la versione "allungata" e, soprattutto, non sembra interessato a far vedere le scene eliminate del film.


    Fonte: movieplayer.it
  • Aco • 31/10/19 20:52
    Galoppino - 22 interventi
    Nel cofanetto DVD, tra i tanti contenuti extra, ci sono tre cortometraggi creati per coprire i trenta anni che intercorrono tra a due film, “prologhi”, girati da altrettanti registi scelti da Denis Villeneuve (il regista del film Blade Runner 2049).

    Il primo cortometraggio prequel è un Anime, “Black Out 2022”, e racconta la vendetta dei replicanti contro gli umani che li perseguitano.

    Il secondo, “2036: Nexus Dawn” presenta una nuova versione dei Nexus totalmente obbedienti ai voleri degli esseri umani e dotati di una memoria.

    Il terzo corto, diretto sempre da Scott, è intitolato “2048 Nowhere To Run” e si concentra sul personaggio di Sapper Morton, che con il comportamento attira involontariamente le attenzioni dell’Agente K, introducendo così il film vero e proprio.

    Inoltre nel filmato “Blade Runner 101” il produttore, il regista e gli attori dell’opera spiegano che cosa siano i replicanti, quale funzione svolga l’unità Blade Runner 101, chi sia Wallace, presentato come un personaggio complesso, enigmatico, da una parte un salvatore del pianeta dall’altra un uomo che pensa di essere Dio. A seguire la descrizione della terra nel 2049, un mondo difficile, inquietante dove oltre al cibo mancano i rapporti umani ed un focus sul personaggio di Joi, chi sia e cosa sia in grado di diventare, e, per concludere, i mezzi di spostamento utilizzati nel 2049.
    Ultima modifica: 1/11/19 08:58 da Zender