Discussioni su Trans-Europ-express - A pelle nuda - Film (1966)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/06/10 DAL BENEMERITO COTOLA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Il Gobbo
  • Non male, dopotutto:
    Cotola
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Fauno

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fauno • 9/09/12 23:38
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Carissimo amico e collega Funesto,

    prima di protestare al sindacato dei cinefili per aver perso alla tua tenera età 100 minuti di vita a vedere un film di Gastaldi,Notturno con grida,ti invito a subire 2 o 3 film di Robbe-Grillet, e io dico che gli addetti al sindacato si danno a fuga precipitosa appena ti vedono col binocolo, perchè chiederai addirittura degli anni di vita, non delle ore!...FAUNO
    Ultima modifica: 9/09/12 23:41 da Fauno
  • Funesto • 9/09/12 23:45
    Fotocopista - 1415 interventi
    Mio Dio... che dire, buono a sapersi!
    Il titolo di questo film mi rammenta il gruppo che curò l'ottima colonna sonora de Il Gatto dagli Occhi di Giada...
    Ma cos'hanno di talmente inguardabile i film del suddetto regista O.o? Premetto di non conoscerlo nemmeno...
  • Fauno • 10/09/12 00:03
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Leggi i miei commenti su L'uomo che mente e su Oltre l'Eden, compresi i miei interventi in discussione generale, nell'attesa di quello su Trans-Europ Express...FAUNO
    Ultima modifica: 10/09/12 00:04 da Fauno