Curiosità su I mercenari - The expendables - Film (2010)

CURIOSITÀ

2 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Harrys • 10/08/10 15:12
    Fotocopista - 649 interventi
    Nelle intenzioni di Stallone il cast sarebbe dovuto essere ancora più stellare. Per un motivo o per un altro, non hanno infatti timbrato il cartellino: 50 Cent (scartato in favore di Terry Crews), Jackie Chan (scartato in favore di Jet Li), Jean Claude Van Damme (incomprensioni con Stallone; sostituito da Dolph Lundgren), Steven Seagal (diatribe passate col produttore), Wesley Snipes (sole a spicchi per lui), Kurt Russell (addio all'action), Forest Whitaker (impegnato su un altro set), Sandra Bullock (voci rivelatesi infondate) e Danny Trejo (impegnato con Machete). Speriamo di poterli ammirare in un ipotetico sequel, insieme alla leggenda Chuck Norris.
  • Puppigallo • 5/09/10 09:58
    Scrivano - 506 interventi
    Stallone consola a modo suo il compare appena tradito dalla donna
    "Ti è andata bene...aveva una brutta attaccatura dei polsi. E poi, una volta che ci sei andato a letto, cosa fai con lei per il resto della giornata?".