The Rolling Stones: Bridges to Babylon Tour '97-'98 - Film (1998)

The Rolling Stones: Bridges to Babylon Tour '97-'98
Titolo originale: The Rolling Stones: Bridges to Babylon Tour '97-'98
Anno: 1998
Genere: musicale (colore)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/03/09 DAL BENEMERITO BRUCE

Bruce 26/03/09 11:20 - 1007 commenti

I gusti di Bruce

Concertone tratto dal tour mondiale seguito all'uscita di "Bridges To Babylon". Sul palco con gli Stones ci sono una decina di musicisti per una scaletta che sembra fatta apposta per accontentare tutti; si parte con i riff di "(I can't get no) Satisfaction" e "Let's Spend the night together", si chiude con "Jumping Jack Flash", "You can't always get what you want" e "Brown Sugar". Cosa volere di più? Due ore di grandi canzoni. Bello il duetto di Jagger con Dave Matthews in "Wild Horses". Passano gli anni ma l'energia rimane, eccome.

Keith Richards HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina One plus one (Sympathy for the devil)Spazio vuotoLocandina Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondoSpazio vuotoLocandina Umano non umanoSpazio vuotoLocandina Shine a Light