Rock 'n' roll nightmare - Film (1987)

Rock 'n' roll nightmare
Media utenti
Titolo originale: Rock 'n' roll nightmare
Anno: 1987
Genere: horror (colore)
Note: Aka "Rock'n'roll nightmare", "Arch Angel", "The Edge Of Hell", "The Face of Hell".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/01/11 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 16/01/11 01:50 - 8177 commenti

I gusti di Herrkinski

In assoluto si candida tra i peggiori film mai prodotti dai tempi dei fratelli Lumière! Scritto, prodotto e interpretato dall'idolo del "muscle-rock", il culturista/cantante Thor, il film dovrebbe essere un mix di horror, fantasy e musica Heavy Metal, nel tipico stile anni '80 di Morte a 33 giri et similia. Ma il risultato, infarcito di tocchi volutamente (o no?) grotteschi, SPFX abominevoli, vestiti ed acconciature tremendi, canzoncine hair-metal scadenti e scene tirate per le lunghe all'inverosimile, lo eleva a pietra miliare del trash.
MEMORABILE: L'intero film è un manuale del perfetto trash, ma gli ultimi 20 minuti sono tra le cose più sconvolgentemente comiche che abbia mai visto!!!

Siska80 26/06/22 10:22 - 3882 commenti

I gusti di Siska80

L'unico vero incubo è resistere sino all'ultima, delirante sequenza (davvero quei mostriciattoli in stile Muppets dovrebbero far paura?) di questo pseudo horror che altri non è che la versione "rockettara" de La casa (una serie di ammazzamenti un un logo di relax per coppiette, nello specifico membri di una band e rispettive pupe), sebbene sia innegabile che certe idee e situazioni (le creature che irretiscono sessualmente i malcapitati) le ritroveremo - con notevoli migliorie - nel successivo La notte dei demoni. Omicidi abbozzati causa budget nullo, effettacci, cast anonimo. Mah.
MEMORABILE: La mano che sfonda il torace.

Anthonyvm 21/03/23 16:05 - 5782 commenti

I gusti di Anthonyvm

Emblematica weirdata trashoide di origine canadese, a un tempo ingenua e furbastra, scalpitante pretendente a un trono minore nel regno degli horror più campy degli Eighties: Jon Mikl Thor presta voce e volto al muscoloso protagonista di una sgangherata corsa al massacro in salsa demoniaca, in coda a Raimi e alla scuola degli slasher da possessione dell'epoca, condita con musica hair metal deliziosamente cheesy, un po' di seni al vento ed effetti speciali di rara rozzezza. La noia da ripetitività resta l'ospite più sgradito, ma il finale è talmente strampalato da meritare un encomio.
MEMORABILE: La demone con dentoni aguzzi; Il bimbo-mostro tra Phenomena e Dèmoni 2; I burattini-demonietti; Shuriken "carnosi"; Scazzottate col diavolo di gomma.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Black rosesSpazio vuotoLocandina The jittersSpazio vuotoLocandina Il confine dell'ingannoSpazio vuotoLocandina Kiss of the damned
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Musiche Manowar79 • 17/01/11 22:14
    Pulizia ai piani - 93 interventi
    Il 33 giri della colonna sonora è uscito a nome TRITONZ: Jon Mikl Thor compare sotto lo pseudonimo di Jon Triton.