Malnazidos - Nella valle della morte - Film (2020)

Malnazidos - Nella valle della morte
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/07/22 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 12/07/22 15:18 - 8128 commenti

I gusti di Herrkinski

Zombie-movie che ha l'unica particolarità di essere ambientato durante la guerra civile spagnola; bella la ricostruzione storica, per quanto forse non troppo accurata, specialmente per la presenza dei nazisti. Il plot, non particolarmente originale, vede soldati di regime e rivoluzionari unirsi loro malgrado contro una misteriosa orda di zombie; le scene splatter (con molta CGI) non colpiscono troppo, ci sono sequenze davvero poco credibili e tra assalti e assedi delle creature si ricalcano i soliti cliché del filone. Buoni comunque cast e confezione ma serpeggia un filo di noia.

Daniela 16/07/22 14:47 - 12673 commenti

I gusti di Daniela

In piena guerra civile, repubblicani e franchisti sono costretti ad allearsi a fronte di un'orda di zombi creata dai nazisti alla ricerca di un'arma micidiale... Ambientazione a parte, un horror bellico che non propone nulla di nuovo sul fronte zombico, qui molto poco truculento, e neppure nel campo dei maldestri esperimenti nazisti, però schiera un gruppo di personaggi ben caratterizzati, interpretati da attori in parte per i quali è facile fare il tifo e, nonostante le varie licenze storiche, riesce a infilare nel mezzo del bordello discorsi sensati sull'assurdità della guerra.
MEMORABILE: Il soldato che combatte per le sfogliatine; Il mussulmano dalla mira infallibile; La suora combattiva; Il confronto tra le foto delle fidanzate.

Javier Ruiz Caldera HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Spanish movieSpazio vuotoLocandina Ghost academySpazio vuotoLocandina Anacleto: Agente segretoSpazio vuotoLocandina Storia di un uomo d'azione
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.