Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/10/20 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 16/10/20 23:53 - 12699 commenti

I gusti di Daniela

Pallavi vive negli USA ma è rimasta molto legata ai genitori che tempo prima sono tornati in India. La madre, preoccupata che resti nubile, è inizialmente entusiasta del nuovo fidanzato perché di tratta di un ragazzo ricco di origine indiana ma poi... Mediocre thriller con improvvidi risvolti soprannaturali che si risolvono in un racconto sonnolento privo di ritmo e tensione, sprecando i possibili spunti come il peso dei condizionamenti culturali, la consuetudine radicata dei matrimoni combinati, la violenza maschile perdurante di generazione in generazione. Trascurabile.

Rambo90 23/11/20 02:36 - 7707 commenti

I gusti di Rambo90

Niente di particolare da segnalare in questo prodotto paratelevisivo della Blumhouse. Tutto scorre in canali prevedibili, anche se in un paio di occasioni almeno la sceneggiatura riesce a instillare il dubbio sulla pazzia della madre. Regia e confezione incolori, ma buona prova attoriale della Choudhury, che ha uno sguardo molto espressivo. Un altro punto a favore è il ritmo dei dialoghi: scorrono talmente veloci che almeno non ci si annoia.

Magerehein 28/05/22 23:03 - 1007 commenti

I gusti di Magerehein

Thriller indiano che non si discosta dai binari del visto e rivisto (una madre visionaria ha brutti presentimenti sul fidanzato della figlia residente negli USA, la quale naturalmente non le crederà...) risultando piuttosto piatto e banale. Non fosse per il titolo sarebbe facile confondere tutta la prima parte con una noiosa commedia sentimentale sulla scia di simili prodotti americani, ma anche quando la storia entra nel vivo risulta piuttosto forzata e improbabile. Il cast, con l'eccezione della Choudhury, risulta poco espressivo. Niente di imperdibile.

Bernard White HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina American dreamzSpazio vuotoLocandina QuarantenaSpazio vuotoLocandina La terra dell'abbondanzaSpazio vuotoLocandina 5 giorni fuori
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Daniela • 16/10/20 23:54
    Gran Burattinaio - 5929 interventi
    Il film rientra nel progetto di collaborazione "Welcome to the Blumhouse", firmato dalla casa di produzione di Jason Blum e da Amazon.
    Gli altri tre film del progetto, tutti disponibili su Amazon Prime, sono: Ritrova te stesso, La bugia, Nocturne.
    Queste opere hanno in comune la dimensione produttiva low budget e la tematica incentrata sul nucleo familiare.