Flamin' hot - Film (2023)

Flamin' hot
Media utenti
Titolo originale: Flamin' Hot
Anno: 2023
Genere: biografico (colore)
Note: Il film è basato sul libro autobiografico di Richard Montanez "A Boy, A Burrito and a Cookie: From Janitor to Executive" (2013).
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/07/23 DAL BENEMERITO SISKA80
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 2/07/23 09:46 - 3814 commenti

I gusti di Siska80

La vicenda racconta l'ascesa al successo di Richard Montanez, il quale da semplice custode di uno stabilimento divenne l'ideatore dei famosi Hot Cheetos. Il percorso narrativo procede senza scossoni optando per i toni da commedia e partendo prevedibilmente dall'infanzia del protagonista (il classico genio incompreso) per poi mostrarci quella che sembra destinata ad essere una vita ordinaria, sino allo stravolgimento improvviso. Non male il ritmo, azzeccata la scelta del cast, a cominciare da un simpatico Garcia perfetto nei panni di un uomo vitale che si dà sempre da fare.

Galbo 4/07/23 20:02 - 12402 commenti

I gusti di Galbo

L'attrice Eva Longoria esordisce alla regia raccontando l'ennesima variazione del sogno americano, questa volta in "salsa messicana", e visto il tema la definizione è più che mai appropriata. La storia di un celebre imprenditore del settore alimentare è molto romanzata e all'insegna del buonismo ma è ben raccontata, ambientata e interpretata dal simpatico Jesse Garcia con il valore aggiunto di nomi come  Dennis Haysbert e Tony Shalhoub. Non certo memorabile, ma una pellicola gradevole all'insegna della pura evasione.

Tony Shalhoub HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Barton Fink - È successo a HollywoodSpazio vuotoLocandina Gattaca - La porta dell'universoSpazio vuotoLocandina MIB - Men In BlackSpazio vuotoLocandina Gli imbroglioni
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.