Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/12/22 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 21/12/22 15:52 - 5815 commenti

I gusti di Anthonyvm

Sorelle orfane vengono accolte dalla strana zia nella sua villa, che nasconde naturalmente segreti oscuri. Ancora specchi indemoniati e ancora bambine possedute per un horrorino d'imitazione che, in mezzo a un'esasperante vuotezza di idee, si impantana nel ridicolo involontario a suon di escamotage parodistici (l'esorcismo a base di burro d'arachidi!) e incongruenze tipiche dei più ingenui sottoprodotti del genere. Non propriamente squallido a vedersi, ma talmente prevedibile e derivativo da evocare déjà vu a catena. Inutile per i navigati, poco costruttivo per i neofiti: evitabile.
MEMORABILE: La bambina risucchiata; Il coniglietto di peluche guida la bimba alla cantina; Il demone che come Predator "se può essere ferito, può essere ucciso".

Lupus73 21/04/24 00:58 - 1510 commenti

I gusti di Lupus73

Un antefatto e poi i ragazzi invecchiano e ospitano le nipotine nella villa che si scopre infestata da un'entità nello specchio. Se l'ambientazione/atmosfera è mediamente riuscita, la sceneggiatura lascia a desiderare per via dell'eccessiva prevedibilità e mancanza di originalità, che alla fine della visione porta alla noia: il demone, la possessione, i giochetti per eliminarlo; livello assai più infimo dei vari Conjuring, che già non sono il massimo (ma qui siamo ai minimi). Non vale l'esclamativo pieno.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Return of the living dead IV: NecropolisSpazio vuotoLocandina Return of the living dead: Rave to the graveSpazio vuotoLocandina Donner passSpazio vuotoLocandina Rabies
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.