Billy the Kid: Showdown in Lincoln County - Film (2017)

Billy the Kid: Showdown in Lincoln County
Titolo originale: Billy the Kid: Showdown in Lincoln County
Anno: 2017
Genere: western (colore)
Note: Aka "Billy the Kid: Resa dei conti a Lincoln County".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/05/22 DAL BENEMERITO PESSOA

Pessoa 6/05/22 19:58 - 2476 commenti

Western autoprodotto che risente molto del budget ridotto soprattutto nella confezione. L'idea di raccontare (l'ennesima) vera storia del Kid è supportata da una ricostruzione filologica non trascurabile e la sceneggiatura, pur citando molto, riesce a trovare la laconica ampiezza dei classici del genere ma purtroppo gli attori coinvolti riescono a dare un apporto molto modesto, nonostante abbiano le facce giuste. Una visione insolita, quasi intrigante, che ci porta in un Far West surreale, ma dal punto di vista puramente cinematografico non un grande film. Per curiosi e appassionati.

Spazio vuotoLocandina Capitan ApacheSpazio vuotoLocandina Bandolero!Spazio vuotoLocandina L'ultimo apacheSpazio vuotoLocandina Gli inesorabili