Belle e pericolose - Serie TV (1992)

Belle e pericolose (serie tv)
Durata: 34 episodi
Titolo originale: Dangerous Curves
Anno: 1992
Genere: fiction (colore)
Regia: Vari

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/10/10 DAL BENEMERITO 124C

124c 25/10/10 17:21 - 2921 commenti

Avventure di due belle investigatrici private dell'agenzia "Personal touch", Gina (Lise Cutter) e Holly (Michael Michele). Fra Dallas, Parigi, Londra e Madrid, le due ragazze indagano, proteggono, sparano e affascinano, seguendo i consueti chichè dei polizieschi tv. Di tanto in tanto, in USA, rispuntano fuori questi telefilm sulle donne con la pistola, come se bastasse cambiare i nomi e i luoghi per non dire Charlie's Angels. Lise e Michael erano molto belle, ma il loro capo, François-Eric Gendron, mi stava esageratamente antipatico. Due.
MEMORABILE: Uno psicopatico vuole vendicarsi ad Holly e, con l'inconsapevole aiuto di Gina, attira la ragazza in un palazzo abbandonato. Ma le due lo sistemano.

François-Eric Gendron HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Sotto il vestito niente 2Spazio vuotoLocandina Un minuto a mezzanotteSpazio vuotoLocandina L'amico della mia amicaSpazio vuotoLocandina Voglio tornare a casa!

• Discussione 124c • 25/10/10 17:25
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Due investigatrici private di un'agenzia internazionale specializzate in sicurezza, la "Personal Touch", vivono avventure poliziesche in mezzo mondo. Da noi, Belle e pericolose arrivò nel 1993 su Italia uno, per poi sparire velocemente in pochi anni. Decisamente queste due pseudo-Charlie's Angels avevano ben poco di diverso, rispetto alle investigatrici tv originali.
  • Discussione 124c • 26/10/10 15:14
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender, Michael Michelle, in realtà, si chiama Michael Michele, puoi correggere sia nel cast che nel commento?
  • Discussione Zender • 26/10/10 15:22
    va bene, ma per l'ultima volta 124c: COPIA e INCOLLA DA IMDB!!! Ti capitasse una volta di digitare male lo capirei... siccome capita spessissimo è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO che i nomi del cast li COPI E INCOLLI da imdb. Chiaro? E' così difficile?
  • Discussione 124c • 26/10/10 15:30

Okay, va bene.
    Ultima modifica: 26/10/10 15:31 da 124c
  • Discussione Zender • 26/10/10 15:35
    Sì, però siccome ok va bene me l'avrai scritto 80 volte, stavolta sarò costretto a cancellare le tue schede che riporteranno errori dati dal non aver copiato da Imdb. Non vedo altra soluzione purtroppo. Sbagliare ci sta, ma sbagliare con questa frequenza sapendo che si pu evitare di sbagliare solo facendo un semplice copia e incolla da imdb vuol dire sbagliare in cattiva fede e per pigrizia, e allora non va bene.
  • Discussione 124c • 26/10/10 15:40
    Gestione sicurezza - 5190 interventi

Cercherò di fare molta più attenzione, per evitare errori e cancellature di schede. Frattanto, mi dedico ai commenti di altri film o telefilm, le cui schede sono state aperte da altri utenti.
    Tornando al telefilm, mi rammarica non aver trovato alcunchè su you tube.