Cerca per genere
Attori/registi più presenti
Condizioni di utilizzo del sito

L’accesso e l’utilizzo del sito web situato all’indirizzo www.davinotti. com vengono forniti condizionatamente al rispetto delle Condizioni di utilizzo qui di seguito indicate. Il semplice utilizzo del sito da parte dell’utente comporta l’accettazione di tali Condizioni con effetto a partire dal primo accesso. 

1. Finalità dell’utilizzo e obblighi dell’utente

Il sito viene fornito all’utente a fini esclusivi di informazione personale. L’utente si impegna a non alterare alcun materiale contenuto sul sito, a non creare opere derivate da tale materiale, a non utilizzare il sito e il materiale ivi contenuto per fini diversi dall’utilizzo non commerciale a titolo privato e personale. L’utente accetta di utilizzare il sito solo per scopi leciti e in modo tale da non violare diritti di terzi e da non limitare l’utilizzo del sito stesso da parte di altri, evitando ogni condotta di carattere illecito o tale da poter arrecare danno, molestia o disagio a chiunque. 

2. Inserimento di contenuti

- Con l’atto di inserimento di propri contenuti nel sito l’utente garantisce che i contenuti sono originali e che egli è titolare dei relativi diritti d’autore ovvero ha ottenuto la liberatoria dagli aventi diritto; contestualmente concede senz’alcun compenso al fornitore il diritto di utilizzare tali contenuti in ogni modo lecito (quali ad es. riprodurre, modificare, cancellare dal sito, pubblicare, creare opere derivate) e per l’intera durata dei diritti eventualmente sussistenti sui contenuti medesimi. Una volta avvenuto l’inserimento dei propri contenuti, l’utente non può pretenderne la cancellazione dal sito.

3. Responsabilità dell’utente

L’utente si impegna a non inserire o trasmettere mediante il sito materiali aventi carattere diffamatorio, minatorio, osceno, dannoso, razzista, pornografico o materiali che ledano eventuali diritti altrui (compresi i diritti di proprietà intellettuale, di riservatezza o di tutela dei dati personali) o siano comunque non conformi alle leggi vigenti. Il fornitore si attende sempre da ogni utente un comportamento rispettoso nei confronti degli altri utenti. L’utente accetta di risarcire immediatamente il fornitore, dietro semplice richiesta, per ogni contestazione, onere risarcitorio, danno e spesa, comprese le spese legali, conseguenti a qualunque violazione delle presenti Condizioni di utilizzo da parte dell’utente e per ogni altra responsabilità legale derivante da un suo illecito utilizzo del sito. 

4. Errori e interruzioni – esclusione di responsabilità del fornitore

Il fornitore non garantisce che le funzioni fornite dal sito saranno esenti da interruzioni o errori, che i difetti verranno corretti e che il sito o il server ospitante sono esenti da virus. Il fornitore declina ogni responsabilità per eventuali danni o virus elettronici che dovessero colpire le apparecchiature informatiche dell’utente in conseguenza dell’accesso e dell’utilizzo del sito.
Tutto il materiale informativo reperibile sul sito viene fornito nello stato in cui è, senz’alcuna garanzia da parte del fornitore della sua esattezza, affidabilità, genuinità, completezza e non lesività.

5. Risoluzione

Il fornitore ha il diritto di interrompere l’utilizzo del sito da parte dell’utente laddove dovesse riscontrare, a suo insindacabile giudizio, che l’utente ha violato le presenti Condizioni di utilizzo o si è reso responsabile di altra condotta incompatibile con le finalità e il buon andamento del sito. 

6. Mancata accettazione

Laddove l’utente non accettasse completamente tutte le presenti Condizioni, l’utente non avrà il permesso di accedere al sito e dovrà cessarne immediatamente l’utilizzo.